Home Notizie MTV Awards 2014, gli ospiti che si esibiranno sabato 21 giugno 2014: dai Dear Jack a Moreno

MTV Awards 2014, gli ospiti che si esibiranno sabato 21 giugno 2014: dai Dear Jack a Moreno

Ecco i nomi degli ospiti confermati per gli Mtv Awards 2014 a Firenze sabato 21 giugno 2014

pubblicato 17 Giugno 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 17:36

Sabato 21 giugno 2014, da Firenze, si terranno gli Mtv Awards 2014 Wow, e c’è curiosità, soprattutto per i fan, di scoprire chi avrà la meglio tra le nomination nelle varie categorie. Ad avere maggiori possibilità e candidature sono stati Marco Mengoni, Miley Cyrus e 5 Seconds of Summer con quattro nomination a testa. Seguono, Pharrell Williams, Rihanna e Laura Pausini (3), Beyonce, Rocco Hunt, Eminem, Moreno, Emis Killa, One Direction, Justin Bieber, Lady Gaga, Ligabue, Alessandra Amoroso e Katy Perry (2)

Ma chi ci sarà sul palco ad esibirsi durante la serata? Ecco i nomi dei cantanti ospiti. Partiamo da quelli che sono stati recentemente confermati, i Dear Jack. Per Alessio, Francesco, Lorenzo, Alessandro e Riccardo è un’ennesima conferma di gradimento da parte del pubblico dopo il secondo posto ottenuto alla finale di Amici 13 e la loro presenza al Music Awards 2014 dove si sono esibiti con il loro singolo “Domani è un altro film”. Del resto, la prima posizione nella classifica degli album più venduti è un segno evidente dell’apprezzamento verso questa giovane boyband italiana.

E con loro, annunciati anche Moreno, Club Dogo, Emis Killa, Marracash, Rocco Hunt, Michele Bravi (l’ultimo vincitore di X Factor), Giorgia, Syria, Levante e Francesco Renga. Infine anche i Pantellas e i The Pills.

Ovviamente noi di Soundsblog seguiremo la diretta di sabato insieme e voi per scoprire chi saranno i vincitori di questa seconda edizione.

Notizie