Home Taylor Swift News musicali 2014: Taylor Swift collabora con Max Martin per il nuovo album, Melanie B a X Factor Uk 2014

News musicali 2014: Taylor Swift collabora con Max Martin per il nuovo album, Melanie B a X Factor Uk 2014

Tutte le ultime notizia della musica di giugno 2014. Scopri le ultime novità su Soundsblog.it

pubblicato 12 Giugno 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:06

Morrissey: E’ stato ufficialmente rimandato il tour americano a causa di un peggioramento dell’infezione respiratoria che lo aveva colpito a Miami. La notizia ufficiale è stata pubblicata direttamente su Facebook:

“Nell’interesse di un recupero completo, ogni ulteriore tappa del tour è stata annullata. Morrissey ringrazia i suoi fan per la loro compassione, comprensione, auguri, durante questo periodo di recupero fisico”

Confermata, invece, la pubblicazione del nuovo album, “World Peace Is None of Your Business”, il prossimo 15 luglio 2014.

Taylor Swift: Procede a gonfie vele la lavorazione sul nuovo album di Taylor Swift dopo il fortunatissimo “Red”. Tra i collaboratori che l’avevano affiancata, ai tempi, c’era anche Max Martin che aveva lavorato con la cantante per il pezzo “We Are Never Ever Getting Back Together”. E per il ciclo ‘Squadra che vince non si cambia’, i due hanno confermato la loro collaborazione per il prossimo disco, addirittura nella maggior parte delle tracce che verranno inserite.

“Porterò idee e prenderanno una piega diversa da quelle a cui avevo pensato e il livello di spontaneità inaspettata è una cosa che mi emoziona davvero”

Melanie B: In attesa di scoprire se ci sarà mai un futuro o una reunion con le sue colleghe in veste di Spice Girl, Mlenie B ha deciso di accettare la proposta di essere il quarto giudice nella nuova edizione di X Factor Uk. Insieme a lei, Louis Walsh, Cheryl Cole e Simon Cowell, ritornato nel Regno Unito dopo aver tentato di rendere il talent show un successo anche in America ma fallendo nella sua impresa.

Musica in TVNotizieTaylor Swift