Home Alessandra Amoroso Alessandra Amoroso Amore Puro, il concerto mercoledì 30 luglio 2014 su Canale 5

Alessandra Amoroso Amore Puro, il concerto mercoledì 30 luglio 2014 su Canale 5

Lo spot è stato trasmesso in tv e probabilmente sarà la registrazione delle esibizioni all’Arena di Verona

pubblicato 21 Luglio 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:49

Update: Ufficializzata la data del Concerto di Alessandra Amoroso all’Arena di Verona trasmessa su Canale 5 mercoledì 30 luglio 2014.

Estate in musica su Canale 5. Oltre al Music Summer Festival che torna con la seconda edizione, la rete ha annunciato che prossimamente verrà trasmesso il concerto di Alessandra Amoroso. Un evento che vede la presenza di altri colleghi che hanno raggiunto la cantante per la serata speciale avvenuta lo scorso 19 maggio 2014. Se così sarà confermato, sul palco vedremo Alessandra accompagnata da Annalisa, Emma, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Moreno e Giorgio Panariello che regalerà, quindi, una punteggiatura non solo musicale dello show.

La Amoroso, prima della partenza del suo tour aveva annunciato come era nata la decisione della scaletta per il suo tour:

“La scelta della scaletta nasce a mio gusto personale soprattutto. Quando la scrivo penso alla reazione del pubblico e cerco di creare all’interno del concerto diversi momenti… lento ed emozionante, ballato, eccetera… Rispetto all’anteprima ci saranno delle sorprese in scaletta tutte da scoprire!”

E’ ancora sconosciuto il giorno della messa in onda del concerto ma sicuramente la speranza è di poter raccogliere davanti alla tv i milioni di fan della cantante dopo il buon riscontro del “Concerto del vincitore”, trasmesso qualche anno fa sempre su Canale 5 e che vedeva Alessandra affiancata da Emma Marrone dopo la vittoria nel girone dei Big di quell’edizione.

La scaletta prevista per il concerto Amore Puro della Amoroso presenta questi pezzi:

Amore Puro
Il mondo in un secondo
Non devi perdermi
Ciao
Medley: Ancora di più – Estranei a partire da ieri – Stupida
Hell or high water
Niente
Non sarà un arrivederci
Urlo e non mi senti
La volta buona
Medley: Succede – Stella incantevole – Bellissimo
Da casa mia
L’hai dedicato a me
Bellezza, incanto e nostalgia
Fuoco d’artificio
La vita che vorrei
Starò meglio
I’m a Woman + Clip His wings
Ti aspetto
Senza nuvole
Difendimi per sempre
Immobile

Alessandra AmorosoMusica in TV