Home Notizie Bjork nel nuovo album dei Death Grips

Bjork nel nuovo album dei Death Grips

La cantante si definisce entusiasta di far parte di questo progetto

pubblicato 10 Giugno 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 17:53

Bjork sta per tornare. Per ora non si parla di un nuovo disco per lei ma della collaborazione per il nuovo album dei Death Grips. E i fan potranno comunque “consolarsi” nell’attesa.

Il gruppo ha da poco pubblicato la prima parte di un un doppio disco, Niggas On The Moon, e in tutte le otto tracce si può ascoltare la presenza della voce di Bjork. Le canzoni possono essere ascoltate direttamente sulla pagina Facebook del gruppo. Il progetto, che si intitola The Powers That B’ includerà comunque anche una seconda parte che verrà rilasciata entro la fine dell’anno e si intitolerà ‘Jenny Death’.

Gioia della cantante che ha commentato così la sua collaborazione:

“Sono orgoglioso di annunciare la mia voce sbarcata sul nuovo album dei Death Grips e io sono entusiasta di essere il loro “oggetto scoperto” Io adoro la band e ho avuto la fortuna di scambiare musica con loro ed essere testimone della loro crescita! Epico! Avanti così!”

Ecco la tracklist di Niggas on the Moon:

‘Up My Sleeves’
‘Billy Not Really’
‘Black Quarterback’
‘Say Hey Kid’
‘Have A Sad Cum’
‘Fuck Me Out’
‘Viola’
‘Big Dipper’

E’ il primo disco che segue il precedente Government Plates, pubblicato nel 2013. I Death Grips, per chi non li conoscesse, sono un gruppo hip hop sperimentale, originari di Sacramento (California) e nati nel 2010. Il loro debutto risale al 2012, The Money Store.

Notizie