Home Anastacia, Resurrection Tour: annunciate le quattro date italiane!

Anastacia, Resurrection Tour: annunciate le quattro date italiane!

Anastacia ha annunciato le date italiane del suo Resurrection Tour: si parte il 27 ottobre a Milano, poi il 29 a Roma, il 30 a Firenze e, infine, il primo novembre a Padova…

di grazias
pubblicato 4 Giugno 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 18:11

Anastacia sta per tornare in Italia. Abbiamo già avuto un assaggio della sua ugola d’oro dalle nostre parti il primo giugno 2014, quando la cantante di Chicago è apparsa sul palco dell’Arena di Verona durante Lo Spettacolo sta per Iniziare, lo show condotto da Antonella Clerici in diretta su RaiUno. In quell’occasione la nostra duettò con il trio di giovani talenti de Il Volo, intonando O Sole Mio e Io che non vivo senza te. Ora è pronta per portare il suo Resurrection Tour in Italia per quattro appuntamenti da non perdere…

La prima tappa aspetta i fan al Fabrique di Milano il prossimo 27 ottobre, mentre il 29 sarà la volta della seconda data all’Auditorium Santa Cecilia di Roma. Il 30 dello stesso mese la nostra si esibirà al Teatro Obihall di Firenze e, infine, si presenterà il primo novembre al Gran Teatro Geox di Padova. Qui tutte le altre date europee del Resurrection Tour.

Sono lontani i tempi del clamoroso successo di I’m outta love, il brano che, nel 1999 la portò al successo internazionale. Ma anche oggi, hit dopo hit, la cantante dimostra di avere grinta da vendere e stoffa a volontà. E queste caratteristiche non le mancano nemmeno nella vita privata: Anastacia negli ultimi anni è riuscita infatti a sconfiggere un tumore al seno. Il Resurrection Tour darà la possibilità ai suoi fan di ascoltare dal vivo le tracce del suo ultimo disco , Resurrection appunto, che è stato accolto abbastanza bene da pubblico e critica grazie all’energia trascinante di brani come Stupid Little Things.

Anastacia, Resurrection Tour – Le date italiane

Fabrique, Milano – 27 ottobre 2014

Auditorium Santa Cecilia, Roma – 29 ottobre 2014

Teatro Obihall, Firenze – 30 ottobre 2014

Gran Teatro Geox, Padova – 1 novembre 2014