Home Notizie Il brano misterioso – Volume 2

Il brano misterioso – Volume 2

Grande successo per il Primo volume de “Il brano misterioso” di Soundsblog che è stata indovinata dall’utente Marco Contini (mannaggia a voi che non vi registrate al sito). Il brano era delle Tatu e il titolo è All about us. Vi avevamo promesso un brano difficile questa settimana e con sonorità udibili e pochi soffi

di aleali
28 Novembre 2007 01:47

Grande successo per il Primo volume de “Il brano misterioso” di Soundsblog che è stata indovinata dall’utente Marco Contini (mannaggia a voi che non vi registrate al sito). Il brano era delle Tatu e il titolo è All about us. Vi avevamo promesso un brano difficile questa settimana e con sonorità udibili e pochi soffi imperscrutabili.

E di suono ce n’è parecchio in questo vecchio brano non stra famosissimo ma certamente molto conosciuto, un pezzo che appartiene ad una delle band più amate della storia della musica. 10 secondi a vostra disposizione, siamo buoni.

Non vogliamo lasciare troppi indizi, se non il fatto che nel 2006 questo brano è stato remixato e riproposto in una versione simile ma differente da quella originale, quella che vi sto proponendo oggi. A voi la risposta. In caso di enorme difficoltà, ma non credo, aggiungeremo indizi.

Notizie