Home Notizie Adam Levine canta Lost Stars nel film Begin Again (video trailer)

Adam Levine canta Lost Stars nel film Begin Again (video trailer)

Il frontman dei Maroon 5 tra i protagonisti della pellicola Begin Again

pubblicato 1 Giugno 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 18:18

Non solo musica e televisione ma anche cinema per Adam Levine, il frontman dei Maroon 5.

In attesa di poter ascoltare il nuovo album della band americana, il cantante sarà tra i protagonisti di Begin Again, un film che uscirà nei cinema americani il prossimo 27 giugno 2014. Nella trama, Adam interpreta una rock star che ha finalmente ottenuto il suo primo grande contratto discografico, Keira Knightley interpreta la sua fidanzata e Mark Ruffalo un compositore e produttore musicale mentre Hailee Steinfeld interpreta sua figlia.

Nel nuovo trailer della pellicola possiamo ascoltare Levine impegnato a eseguire una nuova canzone acustica dal titolo “Lost Stars”. Qui sotto la trama ufficiale:

L’ ultimo film dello sceneggiatore e regista John Carney (ONCE), “Begin Again”, è un’edificante commedia su ciò che accade quando due anime perse si incontrano e fanno bella musica insieme. Gretta (Keira Knightley) e il suo fidanzato di lunga data Dave (Adam Levine) sono innamorati dai tempi dell’università e visto che scrivono insieme musica partono alla volta di New York in cerca di fortuna e la trovano quando firmano un contratto con una major. Purtroppo successo e fama vedranno ben presto Dave tentare di allontanarsi da un’infelice Gretta che finisce per essere lasciata sola. La situazione prende una svolta per il meglio quando Dan (Mark Ruffalo), un executive di un’etichetta discografica caduto in disgrazia, ascolta per caso una sua esibizione su un palco dell’East Village ed è subito affascinato dal suo talento grezzo. Da questo incontro casuale nasce l’incantevole ritratto di una collaborazione che trasforma le vite di entrambi impostando la colonna sonora di un’estate a New York City.

Tra gli altri attore, anche un collega di Levine a The Voice Usa, Cee Lo Green.

Il nuovo album dei Maroon 5, V, uscirà il prossimo 2 settembre 2014 sotto la Interscope Records. Sarà interessante scoprire se il disco potrà ottenere lo stesso successo del precedente album, Overexposed, in grado di rilasciare singoli che hanno avuto grandi vendite in tutto il mondo.

Via | Mtv

Notizie