Gianluca Grignani indignato: "Uno non può scoreggiare e dicono subito che ha ca*ato!"

Gianluca Grignani conferma a Le Iene di essersi presentato sbronzo sul palco del concerto di Omar Pedrini. E, a detta sua, non ci sarebbe proprio nulla di male...


L'ultima puntata de Le Iene

ci ha regalato un servizio tra il serio e il faceto sul caso della settimana: Gianluca Grignani ubriaco sul palco del concerto di Omar Pedrini. Il programma più politicamente scorretto della tv italiana ha chiamato proprio l'ex Timoria per farsi raccontare il fattaccio. Quindi abbiamo la sua ricostruzione ufficiale ma non solo. Anche quella di Grignani contattato telefonicamente dall'amico durante il servizio. Insomma, cosa chiedere di più?

Schermata 2014-05-29 alle 01.18.59

Partiamo subito dal racconto che Pedrini ha fornito di quella tragicomica serata:

Non mi sono accorto che fosse ubriaco finché non è salito sul palco è un peccato quando non si riesce a fare il proprio mestiere. Lui era venuto a vedere il concerto e ha voluto salire sul palco a cantare con me però ha fatto fatica ma non lo biasimo: fa parte del rock anche questo! Qualcuno del pubblico si è lamentato e nel backstage la situazione si era un po’ accesa, c’è stato subbuglio. Io comunque ho cercato di proteggerlo perché uno come me che nella vita le ha provate tutte non può certo giudicare uno che ha bevuto un po’…

L'ex Timoria si è dimostrato parecchio conciliante verso l'amico e collega in difficoltà. Ma non per questo ha detto no alla proposta de Le Iene che gli hanno chiesto di chiamare Grignani in vivavoce per dargli appuntamento in quel di Bergamo una delle sere seguenti. La telefonata in questione ci ha dato la possibilità di sentire la versione del nostro rocker preferito in merito all'accaduto. Ed eccola qua:

Fa ridere questa cosa, per me funziona così per tutti gli artisti con cui ho lavorato e tra l’altro anche con quelli che ammiro da Eric Clapton a Mick Jagger. Faremo anche un’altra cosa: verrai tu a un mio concerto e voglio che sali sul palco ubriaco fradicio e che suoni anche la batteria. Perché per me è così...Uno non può scoreggiare e dicono che ha cagato.

Purtroppo le dichiarazioni del cantautore si fermano qui perché il nostro, forse subodorando la "trappola" ha dato buca a Pedrini la sera dell'appuntamento. L'ex Timoria, sempre su consiglio de Le Iene, è andato a cercarlo alla Festa della Birra ma niente da fare: Grignani non era nemmeno lì.

Che fosse chiuso in casa a ripassare il testo di Che ci vado a fare a Londra?

Schermata 2014-05-29 alle 01.23.14

  • shares
  • Mail