Vasco Rossi al Medimex 2014: venerdì 31 ottobre presenta il nuovo album

Ospite speciale per la quarta edizione del Medimex dal 30 ottobre al 1 novembre 2014 alla Fiera del Levante Bari

Dopo il singolo Dannate Nuvole, uscirà il 4 novembre 2014 il nuovo album di Vasco Rossi. E il cantautore ha deciso di presentare il suo disco proprio in occasione del Medimex 2014. Venerdì 31 ottobre, terrà la conferenza stampa di presentazione del suo lavoro inedito,, in uscita il 4 novembre 2014-

Vasco presenterà il nuovo album nello spazio espositivo del Medimex, una grande fiera mercato dedicata alla musica con 8000 mq di superficie espositiva nel nuovo padiglione della Fiera del Levante di Bari con un programma di showcase, concerti, incontri, convegni, conferenze, presentazioni e incontri professionali. La notizia della presenza del cantante è proprio di oggi. Infatti, a Bari, durante la cerimonia di consegna della cittadinanza onoraria della Puglia Creativa a Vasco Rossi, è stata annunciata la data di presentazione del nuovo disco e la partecipazione di Vasco alla quarta stagione dell'evento.

vasco

Eco il motivo della cittadinanza onoraria al cantante ricevuta proprio nella giornata di oggi:

"Vasco Rossi ama la Puglia. In questi anni ha eletto la nostra regione buen retiro artistico, luogo in cui creare la propria musica e vivere alcuni mesi all’anno. E’ legato alla gente e ai luoghi che ha scelto come “patria” elettiva in cui mettere in sintonia la sua voglia di libertà con la sua voglia di poesia. E la Puglia ha deciso di ricambiare la generosità di questo grande artista, che da oltre 30 anni racconta se stesso e la nostra vita e ci fa cantare e sognare sull’onda di canzoni sempre uniche, conferendogli la cittadinanza onoraria della Puglia Creativa"

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: