One Direction, Liam Payne cade all'indietro sul palco (Video)

Capitombolo live per Liam dei One Direction durante un concerto a Dublino...


Piccola disavventura per Liam Payne dei One Direction. Venerdì scorso il cantante se ne stava tranquillo sul palco con tutti gli altri componenti della band quando, d'improvviso, è caduto sotto gli occhi del pubblico festante del Croke Park di Dublino. Il nostro si è subito rialzato da terra tra l'ilarità generale e le risate dei suoi colleghi Niall, Zayn, Harry Styles e Louis che, probabilmente, smetteranno di prenderlo in giro per questo episodio verso il 2038. Vatti a fidare degli amici, poi.

Schermata 2014-05-26 alle 10.24.26

Liam si è rialzato subito dopo il capitombolo e in seguito ha dimostrato di aver preso bene l'imprevisto tanto da twittare un cinguettio autoironico sull'accaduto. E di autoironia ce ne vuole parecchia, considerando che il ragazzo sia caduto proprio mentre cantava Best Song Ever. E, nello specifico, questo immortale verso qui di Best Song Ever: Bisogna pensare al lato positivo che c'è anche in situazioni come questa. Ed ecco il tweet di Liam:

Well u gotta think on the bright side of these things least I get to watch myself on a fail compilation on YouTube

Bene, bisogna pensare al lato positivo che c'è anche in situazioni come questa: se non altro potrò rivedermi in un video-compilation di fail su Youtube!

In tutto questo, l'aspetto più positivo per noi tutti, invece, è che ci sia un video del divertente episodio, postato da una fan irlandese su Vine e destinato a fare il giro del mondo. La ragazza, a commento del video, decide di mettere la seguente frase (per giunta in caps lock):

È da venti minuti che non riesco a smettere di ridere, piango dalle risate...oddio, è caduto!

Davvero così esilarante? Diciamo non male. Anche perché nulla potrà mai battere Gianluca Grignani ubriaco sul palco.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail