Wiz Khalifa arrestato per possesso di droga (foto)

Problemi con la legge per il cantante

Wiz Khalifa è stato arrestato questa mattina in un aeroporto del Texas dopo che, durante un controllo di sicurezza, è stata trovata della cannabis. Si trovava sul posto per prendere un aereo da El Paso a Dallas, quando i funzionari aeroportuali lo hanno fermato con l'accusa di possesso di droga.

wiz

Il rapper è stato poi consegnato alla polizia locale. Non c'è da preoccuparsi per come abbia preso questo imprevisto il diretto interessato perché poco dopo essere stato fermato, ha voluto condividere la sua avventura con uno scatto, caricato poi su Internet con la scritta "Jail Selfie" e un'aria non particolarmente entusiasta.

Ha caricato l'immagine dopo aver mostrato la porta di una cella di prigione che ha allarmato i suoi followers.

Ha poi spiegato a tutti quanti di come gli agenti stessero cercando di capire quanti grammi di droga avesse con sé. Una situazione che il cantante si limita a definire "ironica".

L'ultimo aggiornamento risale a 4 ore fa quando ha creato l'hashtag "#FreeTrapWiz". Da allora il silenzio. Forse qualcuno si è reso conto che lasciargli il cellulare in cella per sfogarsi non era esattamente una delle idee migliori...

Il fermo di Wiz e la presenza di cannabis non sembra essere una sorpresa per molti. Il rapporto, infatti, arriva pochi mesi dopo che Khalifa ha rivelato che aveva un contratto di sponsorizzazione con una società di marijuana negli Stati Uniti.

"Per la Cannabis indica. Mi sveglia. E mi piace essere molto, molto in alto, sballato"

E con queste affermazioni, era come trovare un rossetto nel beauty case di Paris Hilton...

  • shares
  • Mail