Povia, concerto annullato "ingiustamente" il 1 giugno 2014 a Lamezia Terme: lo sfogo su Facebook

Ecco il motivo della cancellazione della tappa del tour

Per chi non lo sapesse, Povia è in concerto con il Siamo Italiani Tour 2014. Da gennaio di quest'anno. Ebbene, il cantante aveva in programma una data fissata per il prossimo 1 giugno 2014 a Lamezia Terme. E se siete fan di Povia e avevate pensato di partire per un lungo viaggio e recarvi a vedere la sua esibizione, potete posare le chiavi della macchina o non prenotare il biglietto perché non si terrà. A darne l'annuncio è stata la stessa pagina Facebook, esprimendo la propria delusione e il proprio rammarico per dover cancellare l'appuntamento.

povia

Ecco, per la precisione, cosa viene denunciato:

" Il concerto del 1 giugno a Lamezia Terme non verrà fatto per i soliti motivi di giochetti tra un promoter di zona che per vendere i suoi artisti, scavalca i nostri promoter dando la "percentuale" a qualche organizzatore. Il concerto ci era stato confermato l'altro ieri e annullato oggi. Noi Siamo Italiani e crediamo ancora in un'Italia migliore fatta di uomini intellettualmente onesti e di parola. Non è la 1ª volta che succede in Calabria ed è un vero peccato che per colpa di poche persone, venga infangato l'onore dei calabresi e di una regione che noi del Siamo Italiani Tour, AMIAMO PROFONDAMENTE. Il Siamo Italiani Tour continua con una grande festa a favore dell'Italia e degli italiani, sempre più messi da parte dall'Europa e dal Mondo. La Direzione"

Insomma, si parla di "percentuale", vendita di artisti e promoter di zona che vengono descritti con un comportamento poco corretto. Un vero e proprio sfogo per annunciare un concerto che, alla fine, non si farà.

  • shares
  • Mail