Gianluca Grignani ubriaco sul palco al concerto di Omar Pedrini (Video) ... poi commenta...

Gianluca Grignani sale sul palco durante un concerto di Omar Pedrini e...gli rovina lo show! Poi su Facebook commenta...

UPDATE: Gianluca Grignani ha commentato l'accaduto sulla sua pagina ufficiale Facebook:

Ho letto quello che hanno scritto sui giornali....... E mi è venuto da sorridere....... Perché in fondo è anche il titolo dell'album che uscirà prossimamente.....

A volte esagero

Gianluca Grignani ubriaco sul palco al concerto di Omar Pedrini (Video)

Omar Pedrini, Gianluca Grignani e un concerto rovinato. Oppure reso ancora più divertente, vedete voi. L'altra sera alla Latteria Molloy di Brescia si è tenuto un live dell'ex Timoria, impegnato nel tour promozionale del disco Che ci vado a fare a Londra? Tutto stava filando liscio fino a quando sul palco non è salito un amico e collega del cantante: Gianluca Grignani, appunto. E da quel momento è stato delirio.

Schermata 2014-05-25 alle 04.04.57

Il cantautore era lì per fare una sorpresa a Pedrini reinterpretando dal vivo con lui la title track del disco che Omar stava proponendo live al suo pubblico. Peccato solo che Grignani, colpito di recente da un lutto in famiglia, fosse clamorosamente sbronzo e che non sia riuscito a intonare nemmeno una nota del brano, dimenticandosene pure il testo. Di più, nel video che trovate in apertura, potete ammirare le gesta del buon Gianluca che prima si vede scivolare dalla faccia gli occhiali da sole fino a quel momento sfoggiati con un certo orgoglio e poi si lancia in un assolo di chitarra che ruba la scena a tutti i presenti.

Non fare così, gli intima bonariamente Pedrini, destinando poi qualche occhiata sconsolata al proprio pubblico. Intanto l'amico prosegue, ormai galvanizzato dalla propria performance e da qualche bicchiere di troppo. Il risultato resta comunque spettacolare, anche se, a quanto riporta il Corriere di Brescia, lo show è stato interrotto dopo il molesto intervento di Grignani che, dopo aver tentato di suonare pure il tamburello, è stato gentilmente invitato a lasciare il palco. Pedrini affida un conciliante commento della serata alla propria pagina Facebook:

Non voglio più esprimermi su questo episodio, ho cercato di gettare acqua sul fuoco, pur dispiacendomi. Ma proprio io ( e voi che mi amate ) che ho attraversato mille tempeste, che ho conosciuto i bassifondi, la sofferenza, la comunità, chi sono per giudicare un momento di follia? magari a mie spese stavolta, ma anche questo e' rock ..
Fatelo anche voi, con amore e comprensione.
io sono intervenuto per gettare acqua sul fuoco. Acqua appunto, non alcool ..
Gli articoli usciti in rete sono già abbastanza tosti, ecco perché ho cercato di comprendere Gianluca, con tutti voi!

Grignani, da parte sua, non ha esitato a raccontare ai suoi fan la propria prodezza e, sempre su Facebook, ha colto questa ghiotta occasione per fare pure un po' lo splendido:

Io non volevo fare un torto a nessuno..... È che dal backstage al palco pensavo stessimo facendo un po' di rock'n'roll !!!! Tra l'altro col tamburello ero l'unico che andava a tempo.....!! Ah...ah..ah

Not to impress you but...

  • shares
  • Mail