Home Notizie Amici 2014 semifinale puntata 25 maggio 2014: Christian eliminato, Vincenzo finalista e vincitore ballo

Amici 2014 semifinale puntata 25 maggio 2014: Christian eliminato, Vincenzo finalista e vincitore ballo

Chi sarà l’ultimo eliminato di Amici 13 prima della finale?

pubblicato 25 Maggio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 18:32

00.15 Siamo in due Sabrì. In due.

7e

00.12. Vincenzo batte Christian. E inizia a saltare e urlare senza freni per lo studio con “Vai! Vai! Vaaaaaiiii! Vaiiiiiii!”. Ok, io non sono d’accord o e lo dico apertamente.

6c

23.50. I giudici ammettono di essere in difficoltà evidente. Insieme ai professori, infatti, questa sera voteranno anche loro essendoci un componente per squadra. E le esibizioni proseguono senza sosta.

6a

23.31 Iniziano le sfida tra i due ballerini. Vincenzo si cimenta con i balletti di Broadway, Christian balla La vie d’artiste mentre Bosè legge il testo. Poi, altra sfida.

6

23.29. Vincenzo VS Christian. Stasera scopriremo il vincitore della categoria ballo. Inizia Vincenzo dopo un pari o dispari con Christian. I Blu avranno mai vinto una di queste sfida per cominciare?

5f

23.25. Deborah è la seconda finalista, salvata dai professori. Incredula, scoppia a piangere e fa commuovere anche Sabrina Ferilli.

5e

23.19. I Dear Jack sono i primi finalisti. La seconda partita è vinta dai Blu.

5d

23.17 Moreno risponde con Deborah che interpreta Paid My Dues. Ma ad avere la meglio i Dear Jack.

5c

23.07. I Dear Jack cantano Domani è un altro film.

5b

23.00 Moreno duetta con Deborah nel brano No Potho Reposare. Preferenza a Deborah.

5

22.57. Everything I Do, I do It for you. A cantarla i Dear Jack.

3d

22.54 Vincenzo balla con la fidanzata Giovanna.

3c

22.47. Terza prova con voto segreto. Miguel sceglie il duetto con ospite. Ed ecco entrare Cristiano De Andrè. I due duettano nel pezzo Marinella e poi con Alessio in Il cielo è vuoto.

3b

22.45 Ad avere la preferenza di Sabrina e Gabry è Deborah.

3a

22.42. Replica di Miguel Bosè ccon i Dear Jack che cantano il brano inedito La pioggia è uno stato d’animo.

2f

22.34 Deborah canta “Anche se fuori è inverno”, scritta da Fiorella Mannoia.

2d

22.27. Miguel Bosè canta con Alessio il brano Father & Son. Sabrina e Gabry Ponte votano i Blu.

2b

22.25. A Miguel Bosè non restano che i Dear Jack per rispondere alle sfide di Moreno. E lui inizia con Vincenzo, ballo.

2a

22.20 Vincono i Bianchi. Christian chiede di essere eliminato provvisoriamente. Ricomincia la sfida con la vittoria di Moreno a Pari o Dispari.

1l

22.15 I Dear Jack cantano The Power of Love mentre Bosè avverte la tifoseria bianca: “Più fate Buuu e più io parlerò”. Amo. Luca vota bianco, Sabrina i Dear Jack. Gabry Ponte? “E’ molto, molto difficile… Quindi… Deborah!”

1i

22.12. Deborah canta hurt di Christina Aguilera.

1h

22.09. Sabrina: “Christian è stato molto bravo però proprio per quel discorso che facevamo dell’evoluzione, credo che Vincenzo abbia fatto una coaa straordinaria”. Ma Gabry e Luca scelgono i Blu. Punto a Bosè che si tranquillizza un attimo.

1g

22.04. Moreno risponde con Vincenzo. E io ci tengo a fare uno scatto a Peparini che cura tutte le scenografie di ballo. Meravigliose. Balla un pezzo di Romeo e Giulietta, con Ama e cambia il mondo.

1ff

21.59. Ancora Christian con esibizione singola di ballo per la quarta prova della prima partita. Il brano è #ThatPower

1e

21.50 Duetto Vincenzo e Deborah in La valigia dell’attore.

1d

21.47. Christian balla Mi sono innamorato di te di Luigi Tenco. Magia. Gabry Ponte ha apprezzato: “Molto raffinato”.

1c

21.45 Entra Christian De Sica in studio. E’ lui il quarto giudice. “Non è che me menate?”. Eh, io la capisco la sua ansia.

1a

21.39. Gabry Ponte ha dato il punto ai Bianchi. E chiede a Moreno se questo lo fa arrabbiare. Ovviamente no. “E allora lo sei solo se non assegno il punto a voi?”. Moreno continua a reagire seccatissimo, iniziando a parlare di educazione, tono e compagnia bella. L’ho già detto che sarà una serata lunghissima vero? Ecco.

0l

21.36 Bosè schiera i Dear Jack con Demons degli Imagine Dragons.

0i

21.33 Vincenzo balla Vecchio Frack.

0h

21.31. “Vediamo se STRAORDINARIO può essere anche Vincenzo e da questa parte”. Moreno nervosetto…

0g

21.29 Moreno inizia a polemizzare: “Visto che è stata troppo perfetta… vorrei sapere di più per capire come muovermi… Per poter accattivare di più il vostro giudizio dovrei lavorare di più sull’imperfezione?”. Si preannuncia una lunga serata.

0f

21.27. Sabrina Ferilli sente di dare il voto ai Blu: “Deborah ha fatto l’esibizione buona ma come le altre”. Luca concorda. 1-0 per i Blu.

0e

21.24 Miguel Bosè risponde con Christian e l’esibizione di ballo sotto le note di Vivaldi e “La tempesta di mare”

0c

21.18. Moreno schiera subito il duetto con ospite. E canta per primo il brano “Ferire per amare“, in duetto con Annalisa e presente nell’album del giovane rapper, Incredibile. Poi è il momento di Deborah per il brano Sento solo il presente.

0b

21.17. Mentre Luca Argentero è pronto ad una nuova puntata della fiction Casa Bosè, Moreno vince il pari o dispari e si gode l’affetto del pubblico. “E’ bellissimo vedervi così”. Iniziamo…

0a

21.11 Sigla e si inizia con la semifinale di Amici 13. Un’uscita come sempre in attesa della finale di martedì 27 maggio 2014. Ed ecco le tre maglie della finale.

amici 13 13 5 14 13

Andrà in onda questa sera, alle 21.10, la semifinale di Amici 2014. Si allunga così di una puntata la tredicesima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi.

Dopo un iniziale vantaggio della squadra Blu guidata da Miguel Bosè, Moreno è riuscito a recuperare nelle ultime puntate, riducendo così la differenza di composizione del due team. Per il cantante spagnolo sono ancora in gara i Dear Jack e Christian (dopo l’eliminazione recente di Giada) e per l’ex vincitore della stagione 2013 del programma, sono ancora in sfida Vincenzo e Deborah.

Se questa sera verrà escluso un ballerino, a quel punto l’altro, colui rimasto nella squadra avversaria, riuscirà a primeggiare nella categoria ballo.

Saranno comunque tre i concorrenti finalisti di questa edizione che si scontreranno nell’ultima puntata, questa volta in diretta con la possibilità del televoto.

Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte sono sempre i tre giudici che dovranno esprimere la propria opinione sulle performance. Nella semifinale, saranno affiancati dal quarto membro, Christian De Sica.

Tra gli ospiti della serata Annalisa.

Noi di SoundsBlog vi aspettiamo dalle 21 circa per seguire il penultimo appuntamento di questa edizione e commentare insieme le esibizioni. A più tardi!

Notizie