Home Notizie Zayn Malik dei One Direction sa rappare: parola di Naughty Boy

Zayn Malik dei One Direction sa rappare: parola di Naughty Boy

Ci saranno anche delle parti rap nel nuovo album dei One Direction?

pubblicato 24 Maggio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 18:34

Il nuovo album dei One Direction uscirà entro la fine del 2014. Questo è un dato di fatto. Non si sanno altri dettagli sul disco della band inglese, impegnata nei prossimi mesi con il loro Where We Are tour. E se all’interno delle tracce ci fossero suonds diversi? E’ questa la curiosità nata dopo le parole di Naughty Boy. Qualcuno si sta domandando se ci saranno anche parti rap eseguite da Zayn Malik. Ad assicurare il talento in questo genere musicale è proprio lo stesso produttore, testimone in prima persona della sua abilità.

“Zayn è davvero un buon rapper. Siamo stati in studio a fare alcune cose con One Direction e lui sa rappare! Certo che è in grado di farlo! Grande Zayn e il suo rap!”

Ha poi continuato, sottolineando le caratteristiche simili che legano Naughty Boy con il giovane Malik. Non solo a livello di gusti musicali ma anche di provenienze geografiche:

“Siamo entrambi provenienti da ambienti pachistani. Veniamo entrambi da un simile background. E’ da Bradford, io sono di Watford. Visto come siamo cresciuti, ne è nata una naturale comprensione”

Il produttore ha poi spiegato di aver collaborato anche con Emeli Sandé e un nuovo talento musicale, Sam Roman, presente anche nel prossimo singolo dello stesso Naughty Boy.

In attesa di scoprire se ci saranno sfumature rap nel prossimo lavoro dei 1D, in apertura post potete ascoltare uno dei loro ultimi singoli estratti, Midnight Memories.

Notizie