Home Notizie Subsonica, nuovo singolo il 4 Giugno 2014: a Torino la listening session segreta

Subsonica, nuovo singolo il 4 Giugno 2014: a Torino la listening session segreta

La band torinese più famosa d’Italia torna con un nuovo brano inedito che sarà presentato in collaborazione con un noto marchio di telefonia e sistemi audio durante un pomeriggio speciale… a numero chiuso.

pubblicato 22 Maggio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 18:37

Che stessero per tornare col nuovo disco lo avevamo già anticipato a Gennaio 2014, dopo un lungo post pubblicato dal chitarrista Max Casacci sul sito ufficiale della band e le frasi brevi di Boosta via Facebook: per il settimo album in studio dei Subsonica l’attesa potrebbe essere sul punto di terminare, perché i Subsonica sono pronti a presentare un nuovo singolo, ancora senza titolo ufficiale, che dovrebbe essere l’apripista del nuovo disco della band torinese. Per farlo hanno scelto una modalità inedita e molto particolare, annunciata col solito post ironico via Facebook:

E’ vero che siamo ancora impelagati con suoni arrangiamenti e ritocchi per il prossimo e settimo album dal titolo: ??/%&)&$^^/ , ma è anche vero che abbiamo un certa voglia di testare in anteprima qualche cosa. Che cosa? Un brano? tipo il prossimo singolo? Quello dal titolo /&&&/”!!!^ (in effetti richiama un po’ quello dell’album.-) Chi viene?

Il 4 Giugno 2014 a Torino si terrà una listening session segreta per partecipare all’ascolto del nuovo singolo dei Subsonica: l’iniziativa, realizzata in collaborazione con una famosa azienda di sistemi audio, permetterà ai fan di partecipare all’estrazione di due ingressi che concederanno l’accesso al luogo dell’evento segreto. Il piccolo concorso è stato aperto ieri 21 Maggio e terminerà il 28 Maggio: se ci tenete a partecipare alla listening session segreta per il nuovo singolo dei Subsonica, il form da compilare con i propri dati si trova qui (poi fateci sapere se avete vinto o meno, eh!).

Il video del singolo è già in preparazione, come testimoniano le immagini còlte sul set e pubblicate sull’aggiornatissima pagina Facebook della band torinese: non resta che attendere il 4 Giugno 2014 per fare tanti auguri di maggiore età ai Subsonica.

Foto | Facebook

Notizie