Bluvertigo in tour: giovedì 17 luglio 2014 in concerto al Carroponte di Sesto San Giovanni

Sarà una delle poche e selezionate tappe del Fastour

Un annuncio davvero attesissimo, di cui si mormorava già ieri: è appena arrivata la conferma del concerto-reunion del 17 luglio 2014 dei Bluvertigo al Carroponte di Sesto San Giovanni.

La data fa parte del Fastour della band, che non è un vero e proprio tour, ma un minitour, fatto di pochi e selezionati eventi, di cui non sono stati resi noti ancora tutti i dettagli, al di là della notizia di questo concerto.

Tutto iniziò il 4 aprile 2014 al Velvet Club di Rimini, e tra qualche settimana ritroveremo sul palco Marco Morgan Castoldi (voce, basso), Andrea Andy 'Fluon' Fumagalli (tastiere, sax, voce), Sergio Carnevale (batteria), Livio Magnini e Marco Pancaldi (chitarre - ndr. Pancaldi è il primo chitarrista uscito dalla formazione nel 1996) e Daniele Mhz Dupuis (theremin, basso, tastiere).

Tre gli album della formazione che ha rivoluzionato la musica italiana anni '90 ("Acidi e Basi""Metallo non Metallo""Zero"). Un ritorno davvero graditissimo.

Informazioni e biglietti

Il prezzo dei biglietti in cassa sarà 20€, online 15€ + diritti di prevendita.

L'apertura porte è prevista alle ore 20, e l'inizio del concerto alle ore 21.30.

Il Carroponte si trova in via Granelli 1 a Sesto San Giovanni (MI). E' facilmente raggiungibile con la linea 31 della metrotranvia o con il bus 727. Si trova a circa 10 minuti a piedi dalle fermate della metropolitana di Sesto Marelli e Sesto Rondò (M1 linea rossa) e Bignami (M5 linea lilla).

La stazione ferroviaria più vicina è quella di Sesto San Giovanni (piazza 1° Maggio), collegata con le stazioni di Milano Lambrate e Milano Porta Garibaldi.

Per arrivare in auto bisogna prendere l'autostrada A4 Torino-Venezia, uscire a Sesto San Giovanni-Milano Viale Zara. Arrivando dalla Tangenziale Est, in direzione nord, dopo l'uscita Gobba bisogna prendere la Tangenziale Nord per Como-Torino, e uscire alla prima, ovvero Sesto Sud.

Per parcheggiare è disponibile fino all'1 il parcheggio del Centro Commerciale 'Centro Sarca' su Viale Sarca.

bluvertigo

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail