Amici 13, puntata 21 maggio 2014

La puntata del daytime di Amici13 del 21 maggio 2014 in diretta su SoundsBlog

14.43 Con la lettura dell'ultimo libro di Zanforlin, finisce la puntata.
14.40 Alla fine Deborah e Vincenzo ballano, con Giovanna che resta a guardare.
14.39 Deborah veste i panni anche dell'altra corteggiatrice Katiusha.
katiuscia
14.35 I bianchi realizzano una parodia di Uomini e donne, con Vincenzo tronista, Deborah conduttrice e Giovanna corteggiatrice.
tronista
14.32 Ascoltiamo La pioggia è uno stato d'animo dei Dear Jack.
la pioggia è uno stato d'animo
14.31 Christian: "Soffro la solitudine pensando alle persone fuori che mi mancano".
14.29 Christian racconta che con Alessio si sono divisi le due camere e in casetta si incrociano poco.
14.27 Sentiamo anche le dichiarazioni di Vincenzo, a commento della settimana di preparazione: "Sta andando bene, l'ansia c'è, penso che nella prossima puntata ci sarà la sfida finale con Vincenzo. Sono tranquillo e sereno".
csr
14.27 Vincenzo ammette che il pensiero della famiglia gli viene soprattutto prima di andare a dormire. Poi dice di sentire la mancanza soprattutto della cucina e dell'odore della mamma: "Sono un mammone, non me ne vergogno".
14.25 Vincenzo, Deborah, Giovanna e Moreno hanno giocato a pallavolo in giardino. Il ballerino intanto svela di faticare a dormire prima di una competizione.
palalvolo
14.23 Vincenzo: "Non dimenticherò mai Deborah, qui si crea una seconda famiglia, l'ho sempre visa come una sorella maggiore". La cantante a Vincenzo e Giovanni: "Vi considero come miei fratelli".
14.19 Ascoltiamo la parole di Vincenzo: "Ho fame di questa vittoria, cercherò di acchiapparla".
14.15 Finisce anche l'esame di Alessio. Intanto ascoltiamo l'inedito di Deborah, Anche se fuori è inverno.
ANCHE SE FUORI e inverno
14.12 Alessio pensa che Grazia abbia apprezzato la perfomance: "Le è arrivata un'emozione diversa dal solito".
14.10 Alessio elenca i suoi tre aggettivi, prima di cantare: "sognatore, sensibile e carismatico".
domani
14.09 Grazia chiede ad Alessio di eliminare il "sovraccarico di energia" che talvolta ha reso esagerate alcune esibizioni. Alessio deve cantare Domani è un altro film con affianco soltanto un membro della band, Lorenzo. Insomma, versione acustica.
14.04 Alessio in studio. Carlo Di Francesco gli chiede quali siano state le esibizioni da ricordare e quali da dimenticare Charlie fa surf tra le peggiori, mentre Arriverà dei Modà "è venuta particolarmente bene".
alessior
14.03 Grazia gli chiede un bilancio finale e il ballerino si dice soddisfatto perché ha spazziato in tutti gli stili.
14.01 Il ballerino è chiamato a danzare sulle note di Next To Me di Emeli Sandé. La Celentano lo interrompe e chiude l'esame.
13.59 Christian si definisce con tre aggettivi: "Emotivo, energico e vero". Dovrà inserirli in una coreografia improvvisata.
crhst
13.57 Christian: "Ho tanta voglia di vincere. Le mie qualità? Fisicamente ho delle doti. So trasmettere emozioni".
13.55 Alessandra Celentano esamina Christian, che però non ha con sé le culotte. Il ballerino dice che dall'inizio dell'anno si è aperto mentalmente.
13.54 I professori della squadra bianca esaminano gli allievi della squadra blu prima di indicare i tre finalisti, poi valutati dal televoto.
chi sarann
13.51 Inizia la puntata.

05_19_2014_14_25_43

Torna oggi l’appuntamento col daytime di Amici 13 a partire dalle 13.50 su Real Time. La squadra blu è capitanata da Miguel Bosé ed è formata da Dear Jack, Christian Pace, mentre quella bianca è guidata da Moreno e vede tra i suoi ranghi Deborah Iurato e Vincenzo Durevole.
Nella puntata di oggi vedremo come gli allievi si stanno preparando per la semifinale in onda domenica prossima su Canale 5 in prima sera. Su SoundsBlog il consueto liveblogging della puntata.

  • shares
  • Mail