Home Notizie Videoclip Story: White Stripes – Feel in love with a girl

Videoclip Story: White Stripes – Feel in love with a girl

Diretto dal genio del videoclip Michel Gondry, “Feel in love with a girl” (2002) è un clip molto breve (meno di due minuti). La canzone, interpretata da Jack White (il componente maschile del duo), si compone di soli tre versi che narrano di un confuso ma appassionato amore per una ragazza dai ricci rossi.Il video

di morgan
pubblicato 20 Dicembre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 00:11

Diretto dal genio del videoclip Michel Gondry, “Feel in love with a girl” (2002) è un clip molto breve (meno di due minuti). La canzone, interpretata da Jack White (il componente maschile del duo), si compone di soli tre versi che narrano di un confuso ma appassionato amore per una ragazza dai ricci rossi.

Il video prende spunto proprio dalla storia d’amore, in cui i protagonisti di questo affare di cuore sono personaggi realizzati con i Lego. La realizzazione del clip ha visto in primo luogo filmare la band e montare le immagini al fine di ottenere un versione in “carne ed ossa” del video. Successivamente un team di animatori ha riprodotto le scene “reali” con i Lego, facendo combaciare in particolare le animazioni con il sincrono labiale.

Notizie