Home Classifiche Musicali I più cool del 2007 secondo NME

I più cool del 2007 secondo NME

Anche quest’anno, puntuale come al solito, è stata pubblicata la “Nme cool list”, la lista dei personaggi più stilosi scelti dalla redazione del New Musical Express. Tanto per rovinare la sopresa a tutti quelli che leggono, Signori e Signore, al primo posto..Frank Carter!Frontman dei Gallows, famosissima punk–rock band.inglese (come, non conoscete i Gallows?!) Carter precede

di midori
pubblicato 22 Novembre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 00:12

Anche quest’anno, puntuale come al solito, è stata pubblicata la “Nme cool list”, la lista dei personaggi più stilosi scelti dalla redazione del New Musical Express. Tanto per rovinare la sopresa a tutti quelli che leggono, Signori e Signore, al primo posto..Frank Carter!

Frontman dei Gallows, famosissima punk–rock band.inglese (come, non conoscete i Gallows?!) Carter precede Jamie Reynolds dei ( almeno a mio parere) sopravvalutati Klaxons e Lovefoxxx, voce delle brasiliane Cansei de ser sexy, gruppo di punta dell’indie pop elettronico. Tra gli altri “nominati”, al decimo posto, Keith Richards dei Rolling Stones, il più anziano della classifica, la stravagante cantante dei The Gossip, Beth Ditto, e l’onnipresente Pete Doherty dei Babyshambles alla trentaquattresima posizione.

Tralasciando il leggero senso di ignoranza che mi ha assalito leggendo i cinquanta nomi, molti dei quali mi suonavano completamente sconosciuti, sinceramente ancora non mi capacito dell’utilità e del significato di una simile classifica, che altro non mi sembra se non una sterile auto-celebrazione.

Classifiche MusicaliNotizie