Rising Star, Kesha Ludacris e Brad Paisley giudici del talent show

Non si ferma nemmeno in estate la ABC: ecco Rising Star, il talent show in onda dal 22 giugno 2014

ABC continua a programmare il proprio palinsesto televisivo. Novità non solo per l'autunno/inverno ma anche per il periodo estivo. Ecco quindi la decisione di lanciare il talent show Rising Star dopo l'annuncio ufficiale dei tre giudici alla guida della trasmissione: il cantante country Brad Paisley, la pop star Kesha e l'artista hip hop / (e attore) Ludacris. A condurre sarà, invece, Josh Groban.

rising star

La loro prima apparizione ufficiale però avverrà domenica prossima, 18 maggio 2014, durante i Billboard Music Awards, trasmesso dalla ABC. Il formato dello show è israeliano ed è un talent show che incorpora il voto, in tempo reale, dagli spettatori tramite un app e della giuria. I concorrenti sono separati dal pubblico in studio e dei giudici da un soffitto piano e traslucido dove le immagini appaiono dal vivo e il cantante può vedere come il conteggio dei voti cresce durante le loro performance. Lo schermo va su e l'esecutore vede la giuria ( e il pubblico ) solo se raggiungono una soglia di voto minima.

Questa esperienza segna anche il ritorno di Kesha dopo le sue problematiche personali che l'hanno costretta al ricovero in rehab (successivamente seguita anche dalla stessa madre). Un programma che spera di bissare il successo e l'attenzione del pubblico come il cugino The Voice, da sempre campione di ascolti in terra americana.

Via | Deadline

  • shares
  • +1
  • Mail