Home Notizie Amici 2014 ottava puntata 17 maggio 2014: Giada eliminata, tutte le esibizioni

Amici 2014 ottava puntata 17 maggio 2014: Giada eliminata, tutte le esibizioni

Ottava puntata di Amici 13 in onda sabato 17 maggio 2014 in diretta su Soundsblog.

pubblicato 17 Maggio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 18:53

00.33. Torna Arisa a eseguire il nuovo singolo, Quante parole che non dici. E termina qua l’ottava puntata di Amici 13.

8

00.24 Giada è stata eliminata. Deborah salva mentre Moreno saltella ed esplode palloncini manco fosse Capodanno. Giada canta “Da capo”.

7c

00.05 Vengono chieste altre esibizioni da professori: una per Giada, una per Deborah. Finito? No, Rudy continua: altra canzone per entrambe. Giada ha firmato con la Sony, stessa casa discografica di Deborah.

7a

23.59 Ancora Giada con Il nostro concerto e Deborah con A Natural woman

7

23.55 Giada canta Halo, Deborah risponde con Unconditionally.

5d

23.46 Vincono i Blu. Ora Moreno deve scegliere chi schierare contro Giada. Salva Vincenzo. E’ sfida di canto tra Deborah e Giada.

5c

23.36. Miguel sceglie duetto con ospite. Alessio accompagnato da Arisa. Maria racconta che Arisa si era presentata ai provini di Amici e qualcuno non la prese “Quando c’è il talento, indipendentemente dagli sbagli, viene indubbiamente premiato. Quando l’ho saputo ci sono rimasta malissimo, sono andata a cercare chi l’ha cacciata!” Scotti ride: “E’ stato Zerbi!” Arisa: “Può essere che io non cantavo bene ancora… Con gli anni poi si cresce. E magari non cantavo bene…” “Sincerità l’ho fatta sei anni dopo…” “Quindi non cantavi bene?” “No…” Luca vota i Bianchi, Gabry si complimenta con entrambi… ma punto ai Bianchi. 3-1-

5b

23.32. Anche se fuori è inverno, prodotto e scritto da Fiorella Mannoia, nuovo inedito di Deborah.

5a

23.27. Miguel Bosè risponde con la medesima carta: Christian sotto le note di La sua bellezza. Sabrina vota Blu, Luca invece Vincenzo (“Ha presentato un’ennesima cosa diversa”). Gabry è decisivo. Dopo i complimenti meritatissimi a Peparini (sempre più bravo!), vota… Blu.

5

23.17. Quarta prova. Vincenzo sul palco. Gerry voterebbe Giovanna, la fidanzata di Vincenzo.

4c

23.08 Miguel schiera i Dear Jack che cantano Solo. Luca ha votato i Bianchi (votazione segreta), poi Moreno ci DELIZIA con un freestyle in omaggio a Gerry Scotti.

4b

23.06. Canto e ballo di squadra. Sparkling Diamonds. Con il rap di Moreno ormai irrinunciabile (…)

4a

23.03. E comunque non mi sono commosso solo io!

3e

22.56. Bosè parla della sua prossima esibizione e del tema del bullismo al centro del ballo di Christian sotto le note de La Cura. Toccante…

3c

22.54. Vincenzo ballerà il sirtaki ma sono CERTO che volevate anche avere idea del gruppo che lo accompagnerà. Eccolo.

3b

22.47. I Dear Jack cantano Irresistibile, un loro inedito. Il pubblico femminile è intenibile. E la giuria li premia. Voto ai Blu.

3

22.39. Deborah duetta con Moreno: “Un’Italia senza governo non può andare avanti da sè”. Insomma, qualcosa di originale…

2c

22.36. Miguel deve scegliere chi far uscire dalla partita momentaneamente tra Giada e Christian. Miguel: “Io ho un solo ballerino…”. Salva Christian.

2

22.32 Miguel la sta prendendo benissimo.

1m

22.24 Moreno replica con Vincenzo. Ballo VS Ballo. Gerry a chi darebbe il punto? “Penso a Vincenzo”. Sabrina non è in crisi per la votazione: “Chi ha fatto un percorso sorprendente è stato Vincenzo”. Voto ai Bianchi. Luca concorda ma sceglie Blu. E Gabry? Bianco. 3-1.

1h

22.22. Christian scelto da Miguel per una performance non semplice e apprezzata dai giudici.

1e

22.05. Giada ed Alessio, duetto sotto le note di “Beauty and the beast”. Sabrina scegli blu, gli altri due non hanno esitazioni. Voto ai Bianchi.

1c

21.53. Moreno vuole far scendere in campo Vincenzo con la sua esibizione di ballo. Miguel critica l’esibizione di Vincenzo perché gli ricorda troppo quella di Christian: “Ma non funziona”.

1b

21.51. Anticipato dal fatto di essere stato votato solo in due occasioni dal quarto giudice, Miguel Bosè presenta Giada con “Quando nasce un amore”

1a

21.48. Quarto giudice è Gerry Scotti.

1

21.42. Miguel risponde con un assolo di ballo di Christian. Luca è il primo a dover dare l’opinione: “The Show Must go on mi sembra un ottimo riassunto. Sono in difficoltà, lo ammetto”. Ma voto ai Bianchi. Sabrina: “Noi Christian lo amiamo ma in base a tutto quello che mi sono permesso di dire a Deborah in tante puntata, la sua esibizione è stata perfetta. Non può non essere votata”. 1-1

0f

21.38. Deborah canta The Rose. Impeccabile…

0e

21.35. Prima votazione. Inizia Luca che vota Bianchi. Sabrina, invece, blu. Tocca a Gabry Ponte che apprezza la delicatezza insieme alla spensieratezza. Blu. 1-0 per i Blu.

0d

21.32. Duetto con direttore artistico. Alessio, Giada e Miguel Bosè in persona sotto le note del brano di 2La vita è bella”.

0c

21.27. Moreno inizia, dopo i saluti. Deborah, Vincenzo e Giovanna al completo. Duetto sotto le note del tango. In breve: Deborah canta, gli altri due ballano.

0b

21.25 La giuria di Amici entra in studio. E come sempre, Luca Argentero: “Signore e signori, Maria De Filippi”. Pari o dispari, vince Moreno. “Carichissimo”, assicura.

0a

21.23 Sigla. Inizia l’ottava puntata di Amici 13.

amici 13 13 5 14 11

Siamo alle ultime fasi della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Ormai si stringe sempre più il cerchio sugli ultimi concorrenti del talent show all’interno della squadra bianca, capitanata da Moreno Donadoni, e di quella blu, guidata da Miguel Bosè.

Anche questa sera ci saranno due partite, con un eliminato provvisorio per manche, successivamente alla quale, i giudici decideranno quale concorrente dovrà abbandonare il programma per sempre. C’è anche una doppia curiosità per scoprire se entrambi i ballerini saranno salvi: se uno di loro fosse escluso questa sera, automaticamente l’altro sarebbe il vincitore del girone danza.

Quarto giudice della puntata Gerry Scotti. Ospiti musicali Arisa e Al Bano. A decidere, per ogni esibizione, quale sia la più convincente saranno sempre Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte.

Nella squadra bianca troviamo un rappresentante per il ballo -Vincenzo- e per il canto -Deborah- a scontrarsi con la squadra blu, composta da Christian (ballerino), Dear Jack e Giada (per il canto).

Vi aspettiamo alle 21.10 per seguire con noi l’ottava puntata del talent show!

Notizie