Kylie Minogue snobbata da un concorrente di The Voice Australia per... Ricky Martin (video)

Ma la tenerezza? La cantante è tra sorpresa e imbarazzo...

Povera Kylie. Lei, sempre così carina e adorabile in pubblico, sorridente e piena di entusiasmo. Un concentrato di energia, bellezza e buone maniera. Dopo questo video, non posso non provare ancora più tenerezza per lei. Subito #TeamKylie.

Siamo nella puntata di lunedì sera di The Voice Australia. Il duo ZK è riuscito a superare le Blind Auditions, grazie alla loro interpretazione di As Lons As You Love Me di Justin Bieber. Nell'edizione australiana del talent show ritroviamo due presenza di quella inglese: will.i.am e Kylie Minogue che hanno sostituito Seal e Goodrem. Inoltre, con loro ci sono Joel Madden e Ricky Martin. Nella puntata andata in onda, un componente dei ZK, Zaachariah, ha abbracciato il suo nuovo coach, Will.i.Am e, una volta davanti a Kylie Minogue -già sorridente ed entusiasta di dare il benvenuto- si è voltato e si è illuminato nel poter abbracciare Ricky Martin.

Potete vedere l'espressione della Minogue (e la scena) qui sotto:

kylie

Una storia triste. Mani allungate in avanti, pronta ad abbracciare il nuovo arrivato e invece si trova a sventolare le mani come stesse giocando a tennis, di fronte al vuoto davanti a sé, le stringe con aria mortificata e imbarazzata. Ignorata. Completamente.

Il ragazzo ha poi ammesso al Daily Mail di non aver voluto snobbare volontariamente la cantante australiana ma solo perché emozionatissimo di ritrovarsi davanti a Ricky Martin. Ora, Zaachariah, comprendo anche il tuo entusiasmo ma se anche abbracciavi la Minogue non è che il cantante di She Bangs diventava polvere eh...

Cioè, ma guardate Kylie. Io non riesco a non rivedere la scena e sperare sempre che qualcosa cambi. Ma non accade mai. Fortunati a non essere in squadra con lei. Fossi al suo posto li farei durare, nel programma, da Natale a Santo Stefano.

kylie1

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: