Home Notizie With you, singolo e video per Chris Brown

With you, singolo e video per Chris Brown

Con un po’ di dispiacere devo prendere atto che noi di Soundsblog avevamo un po’ trascurato questo personaggio leader negli Stati Uniti e non solo, poco conosciuto ancora in Italia ma c’è da scommettere che non tarderà a sbarcare nel nostro paese. Rimediamo subito quindi parlando di Chris Brown nato nel 1989 in Virginia che

di fabio50
pubblicato 21 Novembre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 00:13

Con un po’ di dispiacere devo prendere atto che noi di Soundsblog avevamo un po’ trascurato questo personaggio leader negli Stati Uniti e non solo, poco conosciuto ancora in Italia ma c’è da scommettere che non tarderà a sbarcare nel nostro paese. Rimediamo subito quindi parlando di Chris Brown nato nel 1989 in Virginia che da ragazzino rapper è diventato uno dei re statunitensi dell’ R&B debuttando nel 2005, a soli 16 anni, con il suo primo album.

Il primo singolo tratto dall’album omonimo si intitolava “Run It!” e schizzò subito al numero uno delle classifiche americane, giapponesi e australiane seguito dal lancio di “Yo (Excuse Me Miss)” e “Gimme That“. Ma la carriera musicale di Chris si incontra spesso con la sua carriera di attore, è stato infatti protagonista della serie televisiva One on One e di O.C. a noi molto piu’ nota e pare sarà presto presente anche in due film: “This Christmas” e “Phenom”.

Il suo secondo album è uscito in questi giorni e si intitola “Exclusive” anticipato dal singolo “Wall to wall” si è subito messo in uno scontro virtuale con Jay-Z anche con il secondo singolo “Kiss the pain“. Esce adesso il terzo singolo di questo album “With you” accompagnato da un bel video che potete vedere di seguito.

Notizie