Justin Bieber, Madonna e Jennifer Lawrence: i sosia (rifatti) e il video The Plastics

Dopo aver speso migliaia di dollari per somigliare alle loro celebrità del cuore, ecco il video musicale...

Toby Sheldon è un fan di Justin Bieber. Ed è talmente ossessionato dal suo idolo che ha speso 100.000 dollari in operazioni chirurgiche per somigliare al cantante canadese. Venus D’Lite ha sborsato, a sua volta, altri soldi per essere più simile possibile a Madonna. Infine, Kitty Jay si è sottoposta a interventi di lifting vari per assomigliare a Jennifer Lawrence.

Il problema, oltre alla decisione che li ha portati a seguire questa strada più che discutibile, è che nemmeno somigliano così tanto alla loro celebrità del cuore. Ma tant'è, l'importante è crederci, no? E su questo non sorge alcun dubbio perché, oltre ad essere fieri delle loro scelte, i tre hanno anche deciso di creare un video musicale per il brano originale (...) "The Plastics". Un vero e proprio inno che lascia basiti e inorriditi.

plastics

Iniziano cantando "Are you one of the boring people, who don’t want to be beautiful?". Un'accusa verso le persone noiose che non vogliano essere bellissime e non sono disposte a farsi ritoccare più volte per raggiungere il proprio traguardo. E Toby Sheldon -che ha 33 anni- ha spiegato, in passato, cosa lo ha convinto a sottoporsi alle decine di operazioni:

"Una volta che Justin ha raggiunto la fama il suo volto era dappertutto e tutto quello che continuavo a pensare quando ho visto la sua foto era "Voglio essere come lui"

Ci ha messo cinque anni per raggiungere questi risultati. E adesso gli dice che comunque non somiglia a Bieber?

  • shares
  • Mail