Amici 13, puntata 14 maggio 2014

La puntata del 14 maggio 2014 di Amici in diretta su SoundsBlog

14.38 Finisce la puntata.
14.32 Gli allievi della squadra bianca leggono il libro. Ascoltiamo anche i Dear Jack in Domani è un altro film.
dear jack
14.29 La squadra bianca riceve in regalo il nuovo libro di Luca Zanforlin, con dedica riservata ad ogni allievo.
squart
14.25 Deborah canta il suo nuovo inedito Anche se fuori è inverno.
deborah canta3
14.25 Giada: "Avevo studiato, ma le domande erano sulle dispense date ai tempi del pomeridiano".
14.23 Grazia torna in saletta dopo aver risentito le perfomance di Giada sui due pezzi: "Sei sicura che hai applicato i concetti che hai studiato?". L'allieva: "Sì". E la prof. va di nuovo via.
14.21 La verifica finisce, Giada si rammarica per non essere riuscita a rispondere bene alle domande sebbene fosse preparata.
14.19 Continua la verifica di Giada, ora alle prese con E non finisce mica il cielo.
giada e grazia
14.15 La prof chiede a Giada il senso del testo appena cantato.
14.12 Grazia chiede all'allieva anche la differenza tra intensità e volume. Ma l'allieva entra nel pallone e non risponde bene. A questo punto la Di Michele chiede di ascoltare Il cielo di Renato Zero.
14.10 Giada deve spiegare la differenza di significato della parola 'cielo' tra E non finisce mica il cielo e Il cielo.
14.07 Grazia Di Michele verifica Giada in saletta.
grazia e giada
14.06 Il giudizio di Christian: "Niente di eclatante. Niente più di me. Si vedeva che arrancava, perché era una coreografia per due. Lui è tanto forte insieme a Giovanna, singolarmente un po' si perde".
14.05 Christian: "La prova era equa, lui non è male nemmeno singolarmente". Vincenzo: "Sono soddisfatto, ho datto il massimo, ma non ho capito se l'ho convinto o meno".
14.02 Tocca a Vincenzo danzare di fronte a Garrison. Christian lo osserva dalla casetta blu.
vincenzo balla
14.01 Christian spiega di aver tentato di entrare nel mood di Garrison e ritiene di essere risultato credibile. Vincenzo: "Fa sempre la stessa cosa, ho alzato solo un attimo lo sguardo e non era nemmeno a tempo sulla musica".
13.59 Il primo a ballare di fronte a Garrison è Christian. Nella casetta Vincenzo decide di non vedere il rivale in tv.
vincenzo non guarda
13.56 Stessa prova per Vincenzo, illustrata sempre da Garrison. Anche il danzatore della squadra bianca dovrà ballare da solo, senza Giovanna.
vincnezo
13.55 Christian: "Da grande voglio fare il coreografo, quindi potrà capitarmi in futuro".
13.53 Garrison va da Christian chiedendogli di preparare una coreografia in 15 minuti per convincerlo a scegliere lui in caso di ballottaggio con Vincenzo. Il danzatore dovrà ballare sulle note di Eri piccola, ma senza scenografia e altri ballerini.
amici 13 13 5 14 2

Torna oggi su Real Time alle 13.50 l'appuntamento con Amici 13, in liveblogging su SoundsBlog. Al momento in gara sono rimasti in 5: nei bianchi , capeggiati da Moreno, ci sono la cantante Deborah Iurato e il ballerino Vincenzo Durevole; nei blu, guidati da Miguel Bosè, ci sono la band Dear Jack, il danzatore Christian Pace e la cantante Giada Agasucci. Sabato prossimo andrà in onda la nuova puntata del serale, che però è stata già registrata e per questo sono disponibili le anticipazioni.

  • shares
  • Mail