Home Notizie Solange e Jay Z: rissa in ascensore davanti a Beyoncé (video). Le parodie del web

Solange e Jay Z: rissa in ascensore davanti a Beyoncé (video). Le parodie del web

Un ascensore. Beyoncé Knowles, sua sorella Solange e Jay Z. E rissa fu.

pubblicato 13 Maggio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 19:03

Il sito TMZ ha mostrato un video che è diventato virale in maniera assoluta e totale. Scenario: un ascensore. Non appena le porte si chiudono, Solange diventa una furia. Intenibile. Non si sa quale sia il vero motivo (e se mai lo sapremo) ma sembra di assistere ad una scena di combattimento in un film di Jackie Chan. Una furia. Il rapper non si scompone più di tanto, cerca di parare le mazzate nel modo migliore mentre una guardia (a fatica) cerca di calmare e recintare Solange.

Ma dura poco, perché nuovamente si fionda all’attacca. E ancora ceffoni, calci, oggetti che volano mentre Beyoncé, ogni tanto, interviene, senza però mai sbilanciarsi tra prendere le difese del marito o della sorella furiosa. Ha più l’aria da “Ho ritirato il vestito in tintoria?”. Finalmente questo lungo viaggio termina ed ecco, dopo qualche esitazione e altro schiaffone-ricordo- tutti uscire allegramente (più o meno) dall’ascensore, pronti per i flash e per salire in auto.

Inutile che vi dica quanto la curiosità mi sta attanagliando per capire il motivo di tal astio. Solange era così arrabbiata per un motivo personale? O professionale? Oppure prendeva le difese della sorella per qualche oscura ragione? Io comunque sono sicuro che, se avessi bisogno di una bodyguard, la chiamerei. Altro che Beatrix Kiddo…

giphy

Se volete vedere il video potete cliccare qui.

Nel frattempo, sul web, si sprecano le parodie, via Twitter, della vicenda che vede ovviamente Jay Z in versione vittima, Beyoncé indifferente e Solange… mattatrice assoluta. Qui sotto alcune delle più divertenti:

Notizie