Home Zero Assoluto Zero Assoluto: un best of “Extra”. Per loro

Zero Assoluto: un best of “Extra”. Per loro

Natale tempo di regali. E tempo di greatest hits e raccolte speciali, come il doppio dvd degli Zero Assoluto pubblicato proprio in questi giorni.”Zero Assoluto extra” (Universo) altro non è che una raccolta diretta da Cosimo Alemà, giovane regista di videoclip, che accoglie al suo interno tutti i successi del duo Maffucci-De Gasperi.Una raccolta forse

pubblicato 20 Novembre 2007 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:24

Natale tempo di regali. E tempo di greatest hits e raccolte speciali, come il doppio dvd degli Zero Assoluto pubblicato proprio in questi giorni.”Zero Assoluto extra” (Universo) altro non è che una raccolta diretta da Cosimo Alemà, giovane regista di videoclip, che accoglie al suo interno tutti i successi del duo Maffucci-De Gasperi.

Una raccolta forse un po’ pretenziosa per un gruppo che, pur essendo on stage da diversi anni, non vanta esattamente una carriera ventennale di successi, nonostante alcuni pezzi scala classifiche come “Svegliarsi la mattina”, con cui arrivarono secondi nella categoria Gruppi al Festival di Sanremo 2006, o “Sei parte di me”.

All’interno della collezione non mancano naturalmente alcuni extra più curiosi sui due, racconti di backstage dal 2004 fino ad oggi, espedienti dai set dei videoclip e da Sanremo e un’intervista nella quale Matteo e Thomas si raccontano.

Vi dicevo che Natale è tempo di regali. Ecco. Dimenticatevelo.

Via | Zero Assoluto Sito ufficiale

NotizieZero Assoluto