All Saints: "Non abbiamo ancora parlato di fare nuova musica"

Non è ancora stato deciso nulla sul futuro della girlband inglese

Ci saranno nuove canzoni o un disco di inediti delle All Saints? Ancora non si sa. Recentemente hanno fatto da supporter ai Backstreet Boys durante il loro recente tour inglese e alcune indiscrezioni parlavano della possibile registrazione di nuovo materiale inedito del gruppo femminile "rivale" -ai tempi- delle Spice Girls.

A raffreddare gli animi ci ha pensato Melanie Blatt, componente della band, che ha negato a BANG Showbiz la voce e ha aggiunto di non esser sicura che i fan siano interessati ad ascoltare nuovo materiale. Non se ne è ancora parlato ma non è stata nemmeno esclusa la possibilità in futuro:

All Saints - Photocall

"Non abbiamo ancora discusso su nuova musica, sono solo voci. Stiamo davvero godendoci il nostro tempo in questo momento. Non avevamo mai cantato tutte quelle vecchie canzoni in un concerto, ovviamente è stata una cosa molto nostalgica"

Un successo e un riscontro inaspettato sul quale è impossibile non fare un bilancio positivo:

"Il motivo per cui ha funzionato così bene è perché non era una nostra idea e si è rivelato essere buona"

Il ritorno sul palco con le colleghe di band, Shaznay Lewis e le sorelle Nicole Natalie Appleton. è stata un'esperienza molto intensa:

"E' stato incredibile, così divertente, inaspettato come è accaduto. Ero sotto shock, ovviamente, prima di salire sul palco. Non avevo ballato per anni, ma è andata bene, avevo dimenticato quanto fosse naturale esibirsi e che in realtà è il mio vero lavoro"

  • shares
  • Mail