Amici 2014 settima puntata 10 maggio 2014: Nick eliminato, tutte le esibizioni

Settimo appuntamento con il serale di Amici 13

6g

00.24 Luca Zanforlin ha scritto (ancora) un libro: Ke Amico 6? Poi tocca a Gabry Ponte esibirsi in un set da discoteca. Gabry Ponte Selection, La fine del mondo. Fa parte del suo nuovo show in tour da settembre nei palazzetti d'Italia.

6f

00.21 Ed ecco il risultato: Nick eliminato, salvo Vincenzo.

6c

00.10 Terza esibizione per Vincenzo e successivamente anche per Nick. Pubblicità per sapere chi sarà eliminato...

6b

00.07. Niente paura è il secondo pezzo scelto da Nick.

6a

00.04. Seconda esibizione per Vincenzo. Bova: "Mi sento di dirlo adesso, questi ragazzi hanno veramente un talento incredibile e trovo sia un dono di Dio"

6

00.00 Miguel Bosè presenta Nick per la sfida. Canta Hallelujah

5a

23.56 Moreno presenta Vincenzo e ricorda che è l'ultimo ballerino con Christian. Se esce, automaticamente vince Christian.

5

23.49 Rischiano Deborah e Vincenzo. Moreno sceglie di salvare Deborah. Vincenzo a rischio eliminazione.

4g

23.41. Miguel schiera i Dear Jack con il loro inedito Domani è un altro film. Gabry vota i Dear Jack, Sabrina sceglie Deborah. Ma Luca premia i Blu che, cosìm vincono matematicamente i Blu.

4f

23.33 Deborah canta Let It Be per l'ultima prova.

4e

23.21. Miguel sceglie i Dear Jack con "A chi mi dice". Argentero vota i Dear Jack. Sabrina loda Vincenzo ("E' straordinario stasera") ma sceglie anche lei i Blu, 3-0 per la squadra di Miguel

4c

23.16 Passo a quattro per Vincenzo sotto le note di Fever.

4b

23.08. Bosè fa scendere in campo Giada con Il cielo. Voto segreto perché è la terza prova. Gabry: "Giada ha cantato una canzone che non mi aspettavo le dessi... Le hai fatto cantare una canzone con un testo importante... Eri stato tu a dire che una ragazza non può cantare Mina. Non sono stato d'accordo con te al tempo, Giada ha cantato il tema dell'aborto e con una passione che mi è arrivata allo stomaco. Per questo ho dato il voto alla squadra blu".

4a

23.03 Moreno chiama Deborah con Set Fire to the Rain di Adele. Inizia a cappella e poi parte la base a metà.

4

22.54 Duetto Giada e Dear Jack. Canteranno Fix You dei Coldplay. Ok, a priori voto loro. Luca loda Moreno e l'esperimento dei Blu. Premia questi ultimi. Gabry i bianchi ma Sabrina sceglie i Blu.

3d

22.51. Moreno schiera se stesso. Da solo. Just him. Canta Semaforo Rosso.

3c

22.45 Si sappia che Luca Argentero preferisce sempre il manzo al pesce. E Sabrina chi voterà? "Le molle che fanno scattare l'oroglio e la voglia di fare sono la fame e la paura. E' una forza molto vigorosa. Vincenzo ha fatto delle cose straordinarie ma il mio voto ai Blu perchè Christian è in grande forma"

3b

22.41. Raoul darebbe il voto a Vincenzo nonostante abbia apprezzato anche Christian. Ponte: "Molto suggestiva l'esibizione di Vincenzo, Christian è sempre più camaleontico". Punto ai Blu. Luca: "Miguel ha detto di voler proporre qualcosa di diverso per non fare qualcosa di simile. Ma secondo me non potevi farlo perché Vincenzo questa sera è molto completo. Rimango dell'opinione di prima". Punto ai Bianchi.

3a

22.37 Christian balla L'anno che verrà. Una mossa rischiosa che Bosè giustifica così: "E' come paragonare l'orata al manzo". Ok, chi è il manzo?

3

22.34 Inizia subito la seconda partita. Moreno schiera Vincenzo. Luca: "Penso di aver visto l'esibizione di ballo più bella di tutta l'edizione"

2b

22.31. Nick eliminato provvisoriamente dai professori.

2a

22.30 Moreno deve dare il nome: Nick. Vincenzo e Deborah nominano Giada. I professori, invece, Christian. Miguel salva Giada.

2

22.26 Vince... la squadra bianca! Gabry Ponte specifica che non c'è pregiudizio nei voti (a favore dei Bianchi, questa volta)

1f

22.19 Miguel non vuole essere a meno e risponde con Mario Biondi in duetto con Nick. Chi avrà la meglio? Sabrina: "Nick mi piace sempre... Questa sera con Biondi era come se facesse un po' il verso a Biondi senza riuscire ad eguagliarlo..." Voto ai Bianchi. Ponte: "Ho trovato molta empatia tra Deborah e Massimo... Nick ha una voce molto profonda mentre in un paio di punti non riesce a tenere questa profondità di voce..." Punto ai Bianchi. Siamo 3-1 e manca il voto della terza prova.

1e

22.13 Deborah duetta con Massimo Ranieri. "Se bruciasse la città, da te, da te, da te io correreiiii..."

1d

22.08. Con un pezzo stile Broadway, Moreno schiera Vincenzo. Raoul non vota ma... "Ho sentito più energia da Vincenzo". Ponte vota Dear Jack, Luca blu... Siamo 2.1 per i Bianchi.

1c

21.59. Bosè. I Dear Jack cantano "C'era un ragazzo" di Gianni Morandi. Ma prima pubblicità. Gabry: "I Dear Jack non deludono mai"

1b

21.53. Deborah canta Cu mme. E Vincenzo la accompagna. Voto segreto. Gabry: "A parte la performance da pelle d'oca di Deborah e lo sforzo di Vincenzo, c'è un altro punto che va premiato: aver cantato in dialetto napoletano". Ha votato Bianchi. Bosè si complimenta con Moreno anche per la sua creatività.

1a

21.50 Nel frattempo, siccome sono buono vi regalo un primo piano di Raoul Bova.

1

21.47. Bosè schiera Christian che balla un pezzo dei Pink Floyd, Hey You. Raoul: "Mi è piaciuto molto, emozionante vederlo dal vivo, complimenti".

0h

21.45 Entra in scena Raoul Bova. E' il quarto giudice.

0g

21.42. Vi presento il #TeamVincenzo. Sabrina e Luca votano Vincenzo. Siamo 2-0

0f

21.40. Moreno risponde con Vincenzo e il ballo, Tra i pezzi scelti, Quizas, Quizas, Quizas. E c'è pure la pioggia sul palco. Colpisce, lo ammetto.

0e

21.34. Bosè si consulta con i professori. E ammette che stasera saranno esaminati con la lente di ingrandimento. Argentero ha portato la ricevuta dell'acquisto del singolo di Deborah. Giada canta Rather Be. Miguel: "Lo fa addirittura meglio dell'originale"

0d

21.32 Luca:"Un'esibizione molto furba. Ho sentito la nostalgia di Moreno, è bello vederti stare sul palco. Divertente". Punto ai blu e Sabrina lo segue. Bianchi: 1-0

0c

21.29. Moreno risponde con esibizione con l'improvvisazione. E scende in campo Moreno. Dopo di lui, ecco Debprah cantare e Vincenzo ballare. Così, senza un vero copione. Forse.

0b

21.24 Miguel parte con il canto di squadra. Giada, Alessio e Nick con "Your Song". Ahia. Alessio ha steccato durante la performance (non semplice eh). Gabry, "Una versione inaspettata, un po' Elton John, un po' Moulin Rouge". Anche Sabrina applaude. Ok, l'ho sentita solo io la stonatura?

0a

21.19 Sigla. Si inizia con la settima puntata di Amici 13. Come da tradizione, i tre giudici e "Signore e signori, Maria De Filippi". Entra la conduttrice, pari o dispari. Inizia Miguel. Moreno si è tagliato anche i baffi, se volete saperlo: "Ho portato un po' il Moreno dell'anno scorso"

bose-e-moreno-620x344

Ci avviciniamo sempre più alla fine della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il talent show torna alla sua collocazione originale del sabato sera dopo lo spostamento alla domenica della scorsa settimana a causa della finale di Coppa Italia.

Nella sesta puntata è stato eliminato Paolo, il cantante della squadra bianca, dopo una partita che ha visto vincitore Miguel Bosè in entrambi i casi. Questa settimana tocca a Moreno cercare di far escludere un membro della squadra avversaria per non rischiare di ritrovarsi con un solo componente.

La squadra bianca è formata da Deborah Iurato e Vincenzo Durevole.

La squadra blu, invece, è composta dai Dear Jack, Christian Pace, Giada Agasucci e Nick Casciaro.

Ospite della settima puntata del programma sarà Raoul Bova mentre prevista la presenza di Massimo Ranieri e Mario Biondi, impegnati a duettare con i ragazzi delle due squadre. Confermata anche l'arrivo di Annalisa Scarrone che, al termine della serata, canterà anche il suo nuovo singolo.

Noi di Soundsblog vi aspettiamo puntuali alle 21.10 per scoprire insieme a voi chi saranno i due eliminati provvisori e, successivamente, il nome del ragazzo (o della ragazza) che dovrà abbandonare per sempre il programma a poche puntata dal finale, previsto per domenica 25 maggio 2014.

Qui le anticipazioni della settima puntata di Amici 13

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 40 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail