Home Classifiche Musicali Classifica Singoli Italia 8 maggio 2014: i Coldplay debuttano al primo posto, i Dear Jack entrano nella top ten

Classifica Singoli Italia 8 maggio 2014: i Coldplay debuttano al primo posto, i Dear Jack entrano nella top ten

Logico#1 di Cesare Cremonini è il singolo italiano più venduto.

pubblicato 8 Maggio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 19:15

Nella classifica dei singoli più venduti in Italia questa settimana, precisamente dal 28 aprile al 4 maggio 2014, c’è da segnalare una numero uno nuova di zecca. Il nuovo singolo dei Coldplay, intitolato A sky full of stars, è risultato il singolo più venduto nel nostro paese e, di conseguenza, ha debuttato direttamente in vetta. Happy, la hit mondiale di Pharrell Williams, ha abbandonato la prima posizione per passare al secondo gradino del podio. Il terzo posto, invece, è occupato anche questa settimana dai Faul & Wad Ad vs. Pnau, con il singolo Changes.

Anche i Clean Bandit con il singolo Rather be, realizzato con Jess Glynne, non si sono mossi dalla quarta posizione. Al quinto posto, ritroviamo i Coldplay, questa volta con il singolo Magic, in salita di due posizioni. I Milky Chance, invece, sono passati dall’ottava posizione della scorsa settimana al sesto posto di oggi, con il singolo Stolen Dance. Al settimo posto c’è Cris Cab, con il singolo Liar Liar, in discesa di una posizione.

All’ottavo posto, troviamo il singolo italiano più venduto di questa settimana, Logico#1 di Cesare Cremonini, che rientra tra i primi dieci. Anche i Dear Jack, band lanciata dal talent show Amici, entrano nelle posizioni che contano con il singolo Domani è un altro film, precisamente al nono posto. I Negramaro chiudono la top ten con il singolo Un amore così grande 2014, in discesa di cinque posizioni.

Classifica Singoli Italia 8 Maggio 2014

1 A SKY FULL OF STARS – COLDPLAY
2 HAPPY – PHARRELL WILLIAMS
3 CHANGES – FAUL & WAD AD VS. PNAU
4 RATHER BE – CLEAN BANDIT FEAT. JESS GLYNNE
5 MAGIC – COLDPLAY
6 STOLEN DANCE – MILKY CHANCE
7 LIAR LIAR – CRIS CAB
8 LOGICO#1 – CESARE CREMONINI
9 DOMANI È UN ALTRO FILM – DEAR JACK
10 UN AMORE COSÌ GRANDE 2014 – NEGRAMARO
11 DARK HORSE – KATY PERRY FEAT. JUICY J
12 I GOT U – DUKE DUMONT FEAT. JAX JONES
13 JUBEL – KLINGANDE
14 ADDICTED TO YOU – AVICII
15 TOUS LES MÊMES – STROMAE
16 BUDAPEST – GEORGE EZRA
17 COUNTING STARS – ONEREPUBLIC
18 DEMONS – IMAGINE DRAGONS
19 MIDNIGHT – COLDPLAY
20 HEY BROTHER – AVICII

Classifiche MusicaliNotizie