Amici 13, puntata 8 maggio 2014

La puntata del daytime di Amici in diretta su SoundsBlog

14.41 Con le ipotesi di Nick sulla strategia di Bosè ("io sono la riserva) e le proteste di Deborah per i commenti della giuria, finisce la puntata.
14.38 Nick: "Quello che sta più nella merd@ sono io". I colleghi: "Non si sa".
14.36 Deborah nota che Gabry Ponte cerca sempre il pelo nell'uovo delle sue esibizioni.
debor
14.35 Deborah contesta che alla squadra bianca venga detto che fa sempre le stesse cose. E critica Nick e Giada. I blu prevedono che uno tra Giada e Nick venga eliminato.
14.31 La mamma di Christian al telefono. Ed entrambi si commuovono. Il danzatore parla anche con il fratello e il padre.
cr
14.30 Vincenzo si rivolge in malo modo anche all'insegnante Nancy. Interviene Moreno per calmarlo.
a nancy
14.27 Vincenzo è preoccupato del suo grado di preparazione in vista del serale di sabato. Al punto che quando gli viene comunicato che il pranzo è pronto sbotta chiedendo con forza di provare le coreografie.
vincenzo parla1
14.24 I Dear Jack cantano l'inedito Domani è un altro film.
domani è un altro film
14.22 Moreno invita Deborah a urlare le sue convinzioni che la riguardano: "Noi bianchi ce la facciamo". Alla fine abbraccio tra i due.
abbraccio finale
14.21 Deborah continua il suo sfogo: "Quante persone non credevano in me eppure ce l'ho fatta, con la mia forza. Il disco è una soddisfazione. Al mio fidanzato ho sempre detto che la musica è importante".
14.17 Deborah racconta di aver fatto anche il macellaio pur di guadagnare un po' di soldi.
14.16 La cantante: "Il mio primo disco è il traguardo di quello che io voglio".
14.15 Deborah: "I miei sono orgogliosi del fatto che sono qui. Quest'anno avevo deciso di non fare i provini perché volevo dare i soldi guadagnati ai miei. Ma mio padre mi ha detto 'no, devi farli'. Se oggi sono qui devo dire grazie a loro, che non mi hanno mai negato il canto".
14.13 Pensano che io sia presuntuosa, ma non è così; a me piace che le cose vengano fatte bene. Non sono mai stata viziata, certe cose mi hanno fatto crescere.
14.12 Deborah racconta che il padre non ha trovato lavoro in Germania, ma sorella 20enne sì.
moreno a deborah
14.11 Deborah cede alle lacrime: "Ho iniziato a lavorare, ho visto i sacrifici dei miei; tutto quello che guadagnavo lo portavo a casa. Mai comprata una borsa da 200 euro, non ho mai chiesto niente ai miei. Quando mio padre ha perso il lavoro avevo 22 anni. Ho cercato di non far capire ai miei che stavo male. Ho pagato il biglietto a mio padre per farlo venire con me ai provini di Amici".
14.10 Deborah si sfoga con Moreno perché la gente "pensa di me che sono la maestrina".
deborah e moreno
14.08 Vincenzo critica Christian dicendo che lui può "raccontare solo le favolette" con le coreografie. Christian dal canto suo trova che Vincenzo avrebbe dovuto mantenere il personaggio dell'ubriaco per tutta la coreografia.
14.06 Christian si dice contento della sua prova. Vincenzo invece si sfoga non convinto del giudizio di Kledi.
14.02 Kledi: "Non ho visto il Vincenzo con la grinta solita, non mi ha convinto tanto la parte iniziale dell'ubriaco".
14.01 Vincenzo commenta la perfomance vista dalla casetta: "Non mi sembrava molto convinto". Ora tocca a lui danzare, con Giovanna.
corego
13.59 Il primo a esibirsi davanti a Kledi è Christian, che nelle prove è apparso un po' più in difficoltà.
christian balla1
13.57 Christian ammette che per lui sarà più difficole inventare da zero una coreografia.
CHRISTIAN amici1
13.55 I due danzatori dovranno ballare il brano indicato da Kledi ma potranno inventare una coreografia ex novo.
13.51 Kledi incontra i due ballerini ancora in gara, Christian e Vincenzo. Dovranno ballare su due brani già 'lavorati' dal rispettivo dai rivali.
idsco

In attesa di scoprire cosa è successo nella puntata che andrà in onda sabato prossimo e che è stata registrata lunedì scorso (potete leggere le anticipazioni), oggi su Real Time vedremo come procede la preparazione delle due squadre di Amici di Maria De Filippi, a poco più di due settimane dalla finale.

Ricordiamo che la squadra blu, capitanata da Miguel Bosé, è formata da Dear Jack, Nick Casciaro, Giada Agasucci e Christian Pace, mentre quella Bianca, guidata da Moreno, vede in gara ancora Deborah Iurato e Vincenzo Durevole.

Su SoundsBlog a partire dalle ore 13.50 il liveblogging della puntata
.

  • shares
  • Mail