Home Notizie Ecco i nuovi brani dei White Stripes insieme a Beck

Ecco i nuovi brani dei White Stripes insieme a Beck

Che i White Stripes fossero finalmente tornati in carreggiata dopo il brutto periodo passato da Meg ne avevamo già parlato, come dei nuovi brani che il duo stava registrando insieme a un misterioso ospite. Sono stati finalmente svelati i titoli di queste nuove canzoni: si tratta di It’s My Fault For Being Famous e Honey,

pubblicato 18 Novembre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 00:18

Che i White Stripes fossero finalmente tornati in carreggiata dopo il brutto periodo passato da Meg ne avevamo già parlato, come dei nuovi brani che il duo stava registrando insieme a un misterioso ospite.

Sono stati finalmente svelati i titoli di queste nuove canzoni: si tratta di It’s My Fault For Being Famous e Honey, We Can’t Afford To Look This Cheap, che saranno pubblicate come b sides di Conquest, il nuovo singolo tratto dall’album Itchy Thump. I brani sono stati realizzati con la collaborazione nientemeno di Beck, lo stravagante cantautore californiano, e registrati direttamente nel suo studio personale a casa sua.

Anche se distanti nel sound, ho sempre pensato che Beck e White Stripes avessero una comune attitudine, un atteggiamento stradaiolo e – diciamolo – molto cool nell’approcciarsi alla musica, quindi una collaborazione tra loro non può che portare a qualcosa di buono e sinceramente non vedo l’ora di ascoltare i nuovi brani.

Nel singolo sarà compreso anche un terzo inedito, Cash Grab Complications On The Matter. Dopo il salto ci vediamo, anzi ci ascoltiamo proprio il nuovo singolo Conquer: il video che segue infatti è un montaggio di un fan in quanto il video ufficiale, girato in questi giorni, non è ancora disponibile.

Via Indie-rock

Notizie