Avril Lavigne, Meet & Greet in Brasile: 250 sterline con divieto di toccare la cantante?

I fan non possono avvicinarsi troppo ad Avril Lavigne?

Avril Lavigne è in tour nel Sud America e, durante una sua recente tappa in Brasile, ha dato la possibilità ai fan di poterla incontrare nel consueto Meet & Greet. E' il modo col quale i fan, dopo aver pagato il biglietto del concerto, possono decidere di acquistare un pacchetto che comprende anche un incontro con il proprio artista del cuore e avere una foto ricordo di quel momento. Questo accade per moltissimi cantanti. Anche per Avril era prevista questa opzione. Ma il risultato non ha soddisfatto il pubblico.

Sul web, infatti, in molti si sarebbero lamentati per l'impossibilità di avere un vero e proprio contatto con lei. La foto c'è ma a debita distanza. Nessun abbraccio, nessun casto bacio sulla guancia e una freddezza che ha suscitato diverse polemiche. Il costo di questo incontro? 800 real brasiliani che corrispondono a circa 250 sterline. E' escluso il prezzo del biglietto e non è previsto alcun contatto fisico con la cantante.

avril

Via Twitter emerge incredulità e indignazione ("People in Brazil who bought Meet and Greet tickets for Avril Lavigne costing $800 were not allowed to touch her! WDF?")


Del resto, pagare una cifra comunque non proprio economica per non poter stringere nemmeno la mano o poter abbracciare (per un solo secondo) il proprio cantante - in un discorso generale- è decisamente insensato. E impersonale. In questo caso, solo qualcuno potrebbe essere comunque felice delle entrate...

avril2

Via | GigWise

  • shares
  • Mail