Home Notizie Adesso anche i Boyzone tornano insieme

Adesso anche i Boyzone tornano insieme

Era da sette anni e ovviamente non potevano mancare in questo periodo in cui le reunion ormai non si contano più. Ve li ricordate i Boyzone, uno dei tanti gruppi dell’epoca Take That che facevano impazzire le ragazzine? Tra i loro grandi successi “No Matter what“, “Love me for a reason” e tanti altri, proprio

di fabio50
pubblicato 15 Novembre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 00:18

Era da sette anni e ovviamente non potevano mancare in questo periodo in cui le reunion ormai non si contano più. Ve li ricordate i Boyzone, uno dei tanti gruppi dell’epoca Take That che facevano impazzire le ragazzine?

Tra i loro grandi successi “No Matter what“, “Love me for a reason” e tanti altri, proprio loro dopo una serie di voci che si rincorrevano tornano insieme per un tour composto da 10 date in Gran Bretagna per dar vita ad uno show nuovo al quale prenderà parte anche il leader Ronan Keating aveva abbandonato la band per intraprendere una dignitosa carriera da solista. Proprio lui si dice entusiasta di questa nuova esperienza e promette che tutto il loro show sarà ancora più bello di prima.

Il tour prenderà il via il 30 maggio alla O2 Arena di Londra per concludersi a Glasgow il 23 giugno ma non dovremo aspettare così tanto per vederli insieme perchè hanno annunciato una loro performance ad uno show di beneficenza della BBC per i bambini bisognosi proprio questo venerdì 16 novembre. Non ci resta che chiederci, quanto dureranno tutte queste reunion?

Fonte : NME

Notizie