Home Notizie Pharrell Williams: “Happy era stata registrata prima da Cee Lo Green”

Pharrell Williams: “Happy era stata registrata prima da Cee Lo Green”

La canzone dei record era già stata inizialmente incisa dal cantante e giudice di The Voice Usa

pubblicato 2 Maggio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 19:33

Pharrell Williams ha rilasciato un intervista con il DJ Howard Stern e, ovviamente, tra gli argomento toccati, ha avuto grande spazio e attenzione il successo riscosso dalla sua hit “Happy”. Ormai è nota -cantata e ballata- in tutto il mondo da mesi e mesi. Chi non l’avrà mai canticchiata almeno una volta nella sua vita? Pensate che c’è qualcuno che, in verità, quel pezzo l’ha anche inciso. E per primo.

Parliamo di Cee Lo Green, il cantante e giudice di The Voice Usa. A rivelarlo è stato lo stesso produttore, proprio ai microfoni radiofonici, specificando che la versione di Green era decisamente migliore della sua.

“Voglio dire, lui sovrasta la mia versione! Ma … come faccio a dirlo diplomaticamente? … I poteri, a quei tempi, non l’hanno vista adatta per lui. Alcuni ragazzi della sua squadra, dopo averla sentita, hanno detto che la priorità doveva essere sul nuovo album [di Cee Lo] al momento [“Magic Moment” nel 2012] e quindi scelto di non fare quella canzone”

Un’occasione davvero sprecata per Cee Lo ma, come sempre accade in questi casi, non è poi detto che lo stesso pezzo, interpretato da altri, possa avere lo stesso destino. In ogni caso, qualcuno in quel team probabilmente si sarà mangiato (e digerito) le mani.

Dai, Cee Lo, ci sarà un’altra occasione sicuramente in futuro!

headrub

Notizie