Home Alessandra Amoroso concerto all’Arena di Verona: ospiti Emma e Marco Mengoni

Alessandra Amoroso concerto all’Arena di Verona: ospiti Emma e Marco Mengoni

Il 19 maggio 2014 la cantante duetta insieme a Marco Mengoni, Moreno, Emma, Fiorella Mannoia ed Annalisa durante la tappa del suo Amore Puro tour

pubblicato 29 Aprile 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:25

Lunedì 19 maggio 2014, Alessandra Amoroso sarà in concerto all’Arena di Verona per una tappa del suo Amore Puro Tour. Per l’occasione, il concerto si è trasformato in una sorta di evento imperdibile per i fan della cantante. Sul palco insieme a lei, infatti, sono stati annunciato numerosi ospiti, colleghi cantanti e anche l’intervento comico di Panariello.

Ecco i primi commenti a caldo della protagonista della serata sui nomi che ha annunciato, da Annalisa (“E’ bravissima, intonatissima, ed è una di quelle persone con cui ho condiviso tanto nella vita”) a Mengoni (“Voglio molto bene a Marco e sono felicissima che sarà con me all’Arena di Verona”). Amici incontra X Factor sotto il segno della passione per la musica.

Presente anche Moreno, il discusso coach della squadra bianca del talent show in questa edizione del programma (“Bisogna dire che mi ha detto subito di sì”). Stima da parte di Fiorella Mannoia nei confronti della Amoroso (“Non c’è differenza generazionale quando si ha voglia di mettersi in gioco, Alessandra è a suo agio con me e io con lei”)

Infine, oltre alla presenza del comico Giorgio Panariello (“Un grande, mitico”) anche l’amica Emma Marrone con cui ha già condiviso lo stesso palco durante “Il concerto del vincitore” nella stagione di Amici che vedeva anche i Big ritornare a sfidarsi.

Sono contenta della sua presenza, perché era con me la mia prima volta all’Arena di Verona

Alessandra AmorosoEmmaMarco Mengoni