Al Bano e Romina Power: concerti in Spagna ad agosto 2014

Sabato 27 aprile 2014 c'è stato il primo concerto della reunion della coppia artistica sul palco di Atlantic City

Non solo Stati Uniti ma anche Spagna per Al Bano e Romina Power. Lo stesso cantante lo ha rivelato in un'intervista radiofonica a "Un giorno da pecora"

“Con Romina faremo quattro concerti in Spagna, ad agosto, a Perelada, Marbella, Palma de Maiorca e Tarragona"

Al Bano e Romina Power in concerto negli Stati Uniti (cinque date sold out)

Non solo Russia per Al Bano e Romina Power. Dopo le date nella terra di Putin che hanno visto il tutto esaurito e l'aggiunta di un concerto in più a causa della grande richiesta, i due cantanti hanno concretamente portato avanti la tanto annunciata reunion artistica. Prossimo impegno saranno le cinque date negli Stati Uniti, già sold out per l'acquisto e la prenotazione dei biglietti. Un successo confermato ancora una volta anche in terra americana.

Sabato 27 aprile, i due si sono esibiti ad Atlantic City, al Tropicana Casino Resort, con 2014 posti occupati. Molti italo americani, russi, russi, albanesi americani e romeni. Uno spettacolo lungo ben dure ore, con venti canzoni, un medley e anche un bis a grande richiesta dei preenti. Duetti indimenticabili, veri e propri classici, come Sempre sempre, Ci sarà, Nostalgia Canaglia, Libertà, Sharazan e Felicità (è questo il pezzo...bissato). Momento solista anche di Romina Power con i due brani We have a message e Mother child time and I.

romina

C'è un clima più sereno e rilassato anche tra i due, rispetto all'imbarazzo palpabile durante le performance in Russia. Addirittura trovano il modo di scherzare, come raccontato dall'inviato di Oggi.it, con momenti di finta amnesia durante il passaggio della canzone 'Ci sarà' (“Ci sarà anche un modo più umano per dirsi ti amo di più"). Il pubblico partecipa attivamente, addirittura avvicinandosi al palco e scattando foto accanto ai due cantanti, con impennate di selfie ricordo.

  • shares
  • Mail