Home Notizie Amici 2014 anticipazioni sesta puntata 4 maggio 2014: Paolo eliminato definitivo?

Amici 2014 anticipazioni sesta puntata 4 maggio 2014: Paolo eliminato definitivo?

Ecco le prime indiscrezioni sulla prossima puntata di Amici 13, in onda il 3 maggio 2014 su Canale 5

pubblicato 28 Aprile 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 19:40

22.50 In attesa del nome del secondo eliminato provvisorio, pare che sia proprio Paolo ad essere escluso nella sesta puntata di Amici 13

22.06. Anche la seconda partita è stata vinta dai Blu.

21.17. Deborah ha duettato con Nek

20.25 Ospite comico: Geppi Cucciari

20.17. Ecco i primi rumours: prima partita vinta dai Blu. Eliminato provvisorio: Paolo.

19.09. Quarto giudice della puntata sarà Biagio Antonacci

La puntata di Amici che si registrerà questo pomeriggio non andrà più in onda sabato 3 maggio, ma il giorno dopo, domenica 4 maggio, probabilmente per evitare la sovrapposizione con la finale di Coppa Italia.

Amici 13,sesta puntata: Matteo Renzi

UPDATE 28 APRILE: Dopo l’annuncio di ieri, dietrofront. Matteo Renzi non sarà ospite della sesta puntata di Amici 13.

UPDATE 27 APRILE: l’ANSA ha appena battuto la notizia che Matteo Renzi sarà ospite ad Amici, nella puntata che andrà in onda sabato 3 maggio 2014, quella che sarà registrata domani pomeriggio e che noi seguiremo in live blogging.

Amici 13, sesta puntata: ospiti Ornella Vanoni e Loredana Bertè

Questa sera andrà in onda la quinta puntata di Amici 2014, condotta da Maria De Filippi e registrata lo scorso lunedì 21 aprile, nella giornata di Pasquetta. Non vi diciamo il nome dell’eliminato (che verrà rivelato a tutti questa sera) ma se siete curiosi potete cliccare qui.

Ma ecco, già le prime notizie su quello che accadrà lunedì prossimo 28 aprile 2014, nella puntata poi in onda sabato prossimo su Canale 5. Ebbene, lunedì ci sarà Loredana Bertè ospite del programma e duetterà con un componente della squadra blu guidata da Miguel Bosè. La cantautrice è attualmente impegnata nel “Bandaberté 1974-2014 Tour” che celebra i 40 anni di carriera e ha accolto l’invito della conduttrice Maria De Filippi e del direttore artistico Miguel Bosé per prendere parte a uno dei momenti di punta dello show, i duetti con i concorrenti di questa stagione. La Berté e Miguel, in passato, duettarono sulle note di Dedicato durante il Concerto d’Estate 1982.

Ma Moreno non sta a guardare e potrà contare, per la sua squadra bianca, sul talento di Ornella Vanoni, a sua volta impegnata ad esibirsi con un membro del team avversario.

Loredana ha già presenziato ad Amici nel 2010 quando la cantante presentò il singolo Cattiva, un featuring con la seconda classificata di Amici 9 Loredana Errore e nello stesso anno si esibì a fianco di Francesca Nicolì con Non sono una signora. Loredana sarà presente nello studio lunedì per la registrazione della puntata.

E noi di Soundsblog, ovviamente, vi terremo aggiornati su quello che accadrà!

Notizie