Home Notizie Britney Spears, Piece of Me: il concerto completo a Las Vegas in versione audio

Britney Spears, Piece of Me: il concerto completo a Las Vegas in versione audio

Un fan ha masterizzato e caricato online tutto il concerto a Las Vegas della cantante

pubblicato 24 Aprile 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 19:43

Piece of Me, Live in Las Vegas. Il concerto di Britney Spears non può essere visto da tutti ma, grazie ad un fan particolarmente attento, è possibile ascoltarlo in alta qualità. Certo, parlare di performance dal vivo non è proprio esatto, calcolando le polemiche nate nelle settimane scorse proprio per la quasi totale assenza della voce della cantante durante le sue esibizioni.

Potete ascoltare tutto il concerto completo qui sotto. Un bel modo per essere, almeno a livello di audio, a Las Vegas, virtualmente.

Questa la scaletta prevista dai concerti della Spears

Si inizierà con “Work, Bitch” seguita da “Womanizer,” “Three,” “Oops…I Did It Again,” “Baby One More Time,” “Me Against the Music,” “Slave 4 U,” “Toxic,” “Circus,” “Scream and Shout,” “Till The World Ends,” “Piece of Me,” “Hot As Ice,” “Boys,” “Perfume,” “I Wanna Go,” “Lucky,” “Stronger,” “If You Seek Amy,” “Get Naked — I Got A Plan,” “You Drive Me Crazy,” “Do Somethin’,” “Freakshow” e, per ultima, “Gimme More”

La cantante, parlando della setlist, aveva dichiarato:

“E’ un po’ difficile perché i fans vogliono una certa selezione delle canzoni e molti di loro vogliono sentire i vecchi successi. Ma devo incorporare alcune delle cose nuove. Spero che ai miei fans arrivi una sensazione personale dallo show e un pezzo di me, un pezzo della mia anima, perché sto mettendo il mio cuore e l’anima in questo”

Notizie