Home Negramaro Classifica Singoli Italia 24 aprile 2014: Pharrell Williams sempre in vetta, Negramaro debuttano al secondo posto

Classifica Singoli Italia 24 aprile 2014: Pharrell Williams sempre in vetta, Negramaro debuttano al secondo posto

Gabry Ponte fa il suo ingresso nella top ten.

pubblicato 24 Aprile 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:18

Nella classifica dei singoli più venduti in Italia questa settimana, precisamente dal 14 al 20 aprile 2014, non c’è da registrare nessun cambiamento per quanto riguarda la vetta: Happy, la hit mondiale di Pharrell Williams, si conferma nuovamente come singolo più venduto nel nostro paese. Al secondo posto, però, troviamo un’importante novità: si tratta di Un amore così grande 2014, l’inno della nazionale italiana per i prossimi mondiali di calcio realizzato dai Negramaro. Il podio viene completato dai Clean Bandit con Jess Glynne con il singolo Rather be, in discesa di una posizione.

Anche i Faul & Wad Ad vs. Pnau, con il singolo Changes, perdono un posto, passando dalla terza alla quarta posizione. Stesso destino anche per Cesare Cremonini, che con il singolo Logico#1 si piazza al quinto posto, e per Katy Perry e Juicy J, che con il singolo Dark Horse scivolano alla sesta posizione. Al settimo posto, troviamo Gabry Ponte che fa il suo ingresso nella top ten con il singolo La fine del mondo.

All’ottavo posto, ci sono i Klingande con il singolo Jubel, in discesa di due posizioni rispetto alla scorsa settimana. Anche i Milky Chance, con il singolo Stolen dance, perdono due posti, passando dalla settima alla nona posizione. I Coldplay chiudono la top ten di questa settimana con il singolo Magic, in discesa di un posto.

Classifica Singoli Italia 24 aprile 2014

1 HAPPY – PHARRELL WILLIAMS
2 UN AMORE COSÌ GRANDE 2014 – NEGRAMARO
3 RATHER BE – CLEAN BANDIT FEAT. JESS GLYNNE
4 CHANGES – FAUL & WAD AD VS. PNAU
5 LOGICO#1 – CESARE CREMONINI
6 DARK HORSE – KATY PERRY FEAT. JUICY J
7 LA FINE DEL MONDO – GABRY PONTE
8 JUBEL – KLINGANDE
9 STOLEN DANCE – MILKY CHANCE
10 MAGIC – COLDPLAY
11 LIAR LIAR – CRIS CAB
12 DEMONS – IMAGINE DRAGONS
13 TOUS LES MÊMES – STROMAE
14 COUNTING STARS – ONEREPUBLIC
15 DANNATE NUVOLE – VASCO ROSSI
16 BUDAPEST – GEORGE EZRA
17 C’ERAVAMO TANTO SBAGLIATI – LO STATO SOCIALE
18 WEST COAST – LANA DEL REY
19 DNA – ANNA F.
20 I GOT U – DUKE DUMONT FEAT. JAX JONES

Classifiche MusicaliNegramaroNotizie