X Factor 2014 casting Roma: boom di provini, oltre 11 mila presenza in due giorni

Tutto pronto per la nuova edizione del talent show

Secondo giorno di casting per la nuova edizione di The Voice, iniziati a Roma, e si sono già presentati più di undicimila aspiranti cantanti. Molti i ragazzi sono i vent'anni e anche qualche concorrente che ha superato la soglia dei 70. Ed ecco alcuni degli artisti più proposti durante le esibizioni: i Muse, Florence and the Machine, Emilie Sande', Coldplay, gli Overphoonic, Jessie J. Ma anche il rock di Led Zeppelin, ACDC, The Doors,Janis Joplin, James Brown. Tra le canzoni più interpretate Listen di Beyonce, At last di Etta James, Hallelujah (la versione di jeff buckley), L’Essenziale di Marco Mengoni e Controvento di Malika Ayane. Infine, grandi classici italiani come E penso a te di Battisti o brani di Mina, Giorgia, Elisa e Loredana Bertè.

X Factor 2014 casting: si parte da Roma dal 10 al 12 maggio

Tornerà nella stagione autunnale, come ogni anno, la nuova stagione di X Factor, come sempre in onda in esclusiva su Sky Uno. A distanza di sei mesi circa, ecco le prime notizie sui casting per poter sperare di far parte dei concorrenti dell'ottava edizione del talent show. Chi sarà il prossimo a trionfare dopo la vittoria di Michele Bravi del team Morgan?

I primi appuntamenti con i casting sono da sabato 10 maggio a lunedì 12 a Roma, al Palalottomatica (Piazzale dello Sport 1). La convocazione è fissata per le 8 del mattino e per poter partecipare è necessario iscriversi al form online sul sito xfactor.sky.it/casting o chiamare il numero 0423 402300

x-factor-semifinale

Mistero, per ora, in merito ai giudici di XF8. Se Mika ha confermato la propria presenza per il secondo anno consecutivo, c'è ancora ufficiosità per quanto riguarda gli altri. Elio sembra intenzionato ad abbandonare il suo ruolo di giudice, Simona Ventura -secondo voci non confermate- potrebbe essere portata a fare un ritorno sulle reti generaliste mentre Morgan, dopo l'annuncio di non voler rifare ancora una volta questa esperienza, potrebbe tornare a ricoprire il suo ruolo.

Nei giorni scorsi, invee, su web sono apparse alcune immagini che hanno incuriosito. Conferme? Anticipazioni? Depistaggio? O solo un modo per attirare l'attenzione mediatica a mesi dall'inizio dello show? Vanessa Incontrada e Francesco Renga hanno posato con il cartelli/fumetto di #FX8. Ovviamente, nulla è stato dichiarato in merito a queste immagini e sul web, parecchi, si stanno chiedendo se ci sia un fondo di verità.

  • shares
  • Mail