Home Notizie Il nuovo degli Eagles album piu’ venduto nel mondo

Il nuovo degli Eagles album piu’ venduto nel mondo

Don Henley, Glenn Frey, Timothy B. Schmit e Joe Walsh sono gli Eagles, leggendario gruppo che è tornato sul mercato discografico mondiale con un nuovo album in studio dopo ben 28 anni e hanno fatto il botto. Sono primi nelle classifiche di vendita mondiali con “Long Road Out Of Eden” l’attesissimo ritorno discografico ha prodotto

di fabio50
pubblicato 10 Novembre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 00:21

Don Henley, Glenn Frey, Timothy B. Schmit e Joe Walsh sono gli Eagles, leggendario gruppo che è tornato sul mercato discografico mondiale con un nuovo album in studio dopo ben 28 anni e hanno fatto il botto. Sono primi nelle classifiche di vendita mondiali con “Long Road Out Of Eden” l’attesissimo ritorno discografico ha prodotto ben 3 milioni di copie nella prima settimana, record dell’anno 2007. Ma gli Eagles non sono nuovi ai record, il loro “Greatest hits 1971- 1975” infatti è ancora oggi al numero uno delle classifiche di vendita americane con 29 milioni di copie.

Il primo singolo estratto dall’album è “How Long” che è tra le 20 tracce del nuovo lavoro con vibrazioni molto country ed è stato originalmente scritto dal compositore texano John David Souther.

Di seguito il video del nuovo singolo “How Long”

Notizie