Home Notizie News musicali 2014: Nicki Minaj abbandona il pop, Pretty Hurts di Beyoncé proposta a Katy Perry e Rihanna

News musicali 2014: Nicki Minaj abbandona il pop, Pretty Hurts di Beyoncé proposta a Katy Perry e Rihanna

Le ultime notizie musicali di aprile 2014: Nicki Minaj cambia il suo stile nel nuovo album, Sia “ignorata” da Katy Perry e Rihanna, performance curiosa richiesta per il matrimonio di Kanye West e Kim Kardashian

pubblicato 23 Aprile 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 19:46

Nicki Minaj: Prepariamoci a un album hip-hop e un abbandono del sound pop per il nuovo album di Nicki Minaj. La cantante, infatti, è attualmente al lavoro su “Pink Print” e ha rivelato a Mtv di essere tornata alle sue vere radici per i pezzi inseriti e incisi:

“I brani di ‘Pink Print’ sono tornati alle mie radici hip-hop. Non credo che sia qualcosa che ho necessariamente cercato di fare, andare per forza in una nuova direzione. Non appena ho iniziato a lavorare al mio nuovo album, semplicemente sono state queste le canzoni che ho scritto”

Si rivelerà una mossa felice per i fan e, soprattutto, per le classifiche?

Sia: La cantante e autrice ha rivelato che il brano “Pretty Hurts”, contenuto nell’ultimo album di Beyoncé, era stato inizialmente proposto sia a Katy Perry, sia a Rihanna. Ma, alla fine, a inciderlo è stata la signora Carter. Curioso il destino, perché la stessa Perry dopo aver ascoltato la canzone, ha scritto a Sia esprimendo il dispiacere che il pezzo non fosse stato proposto prima lei. E, invece, lo aveva fatto. Semplicemente, la mail non era stata vista dalla stessa Perry che così ha perso l’occasione. La stessa Sia, le ha risposto: “Controlla la tua email”. Ma ormai era troppo tardi.

Kanye West: Avete presente la parodia di James Franco e Seth Rogen per il brano “Bound”? I due hanno voluto ricreare il video in un’ironica versione. Ebbene, è piaciuta talmente tanto al diretto che interessato da chiedere ai due di essere presenti al suo matrimonio con Kim Kardashian e di rifare, proprio per loro, la stessa performance apparsa nel videoclip. A confermare la richiesta curiosa è stato lo stesso James che, però, ha anche dichiarato

“Sarebbe divertente per circa 20 secondi, ma poi ci sarebbe Seth con la camicia aperta davanti a tutti i Kardashian!”

Notizie