Home Notizie Iggy Azalea, The New Classic: tracklist nuovo album

Iggy Azalea, The New Classic: tracklist nuovo album

Ecco i titoli delle canzoni contenute nell’album della cantante

pubblicato 23 Aprile 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 19:47

E’ finalmente uscito il disco di debutto di Iggy Azalea. The New Classic è il titolo scelto per l’esordio dell’artista australiana ed è stato rilasciato il 21 aprile 2014, sotto la Island Records. Azalea ha iniziato ad ottenere attenzione successo principalmente grazie al mixtape Ignorant Art.

L’album è stato preceduto da quattro singoli: il primo estratto è stato “Work”, arrivato al numero 17 nelle classifiche inglesi. Il secondo singolo , “Bounce” ha fatto ancora meglio, piazzandosi alla 13esima posizione. “Change Your Life” ha raggiunto la posizione numero 10 della UK Singles Chart -la sua prima top ten- e ottenendo attenzione anche in Australia , Nuova Zelanda e nelle classifiche americane. Un quarto singolo , “Fancy” è entrata nella top 5 inglese, diventando il suo più grande successo ad oggi e raggiungendo la top 40 della Billboard Hot 100.

Per promuovere l’album, Azalea ha annunciato un tour di 14 date nel Nord America e prenderanno il via proprio oggi, 23 aprile 2014 a Boston. Successivamente si esibirà a Detroit, Chicago, New York, Atlanta e Los Angeles, chiudendo le tappe il 22 maggio a Seattle. In estate verranno rivelate altre tappe e partecipazioni della cantante nei festival estivi.

Qui sotto la tracklist di The New Classic, il suo album d’esordio:

01. “Walk the Line”
02. “Don’t Need Y’all”
03. “100” (featuring Watch The Duck)
04. “Change Your Life” (featuring T.I.)
05. “Fancy” (featuring Charli XCX)
06. “New Bitch”
07. “Work”
08. “Impossible Is Nothing”
09. “Goddess”
10. “Black Widow” (featuring Rita Ora)
11. “Lady Patra” (featuring Mavado)
12. “Fuck Love”

Notizie