Home Notizie Amici 2014 anticipazioni quinta puntata 26 aprile: Lorenzo eliminato, salvo Nick

Amici 2014 anticipazioni quinta puntata 26 aprile: Lorenzo eliminato, salvo Nick

Una sola eliminazione nella nuova puntata di Amici di Maria De Filippi

pubblicato 21 Aprile 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 19:50

22.01. Il secondo eliminato provvisorio è Nick. Si sfiderà con Lorenzo.

21.13 Pharrell Williams non è stato ancora confermato. Sembra che gli ospiti e i duetti siano questi: GIORGIA ha cantato con DEBORAH (bianchi), LUCA CARBONI ha cantato con ALESSIO (blu), UMBERTO TOZZI in duetto con i BLU w GIGI D’ALESSIO con i BIANCHI

20.36. Deborah Villa potrebbe essere l’intervento comico della puntata

20.05. Voci non confermate parlano di Lorenzo come eliminato provvisorio

19.47. La prima partita è vinta dai blu.

19.47. Non solo Pharrell e Giorgia ma anche Umberto Tozzi e Gigi d’Alessio come ospiti.

19.26. Quarto giudice della serata? Le indiscrezioni parlano di… Riccardo Scamarcio

18.26 Confermati gli ospiti: Giorgia e Pharrell Williams

Sabato 26 aprile 2014 andrà in onda la quinta puntata di Amici 2014. Secondo le indiscrezioni riportate sul web, nemmeno Pasquetta fermerà le registrazioni del nuovo appuntamento con il talent show.

Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte valuteranno le esibizioni dei componenti della squadra bianca e di quella blu, esprimendo le loro preferenze. Ma da questa puntata, non ci saranno più due eliminati bensì uno solo. Una persona verrà nominata al termine della prima partita e si scontrerà con il membro del team sconfitto e scelto dopo la seconda manche.

Mistero sul nome del quarto giudici e sugli ospiti che duetteranno insieme ai ragazzi nella quinta puntata. Noi vi terremo aggiornati come sempre a partire dalle 18.15 circa!

La squadra bianca -capitanata da Moreno- è formata da Deborah Iurato, Lorenzo Del Moro, Paolo Macagnino e Vincenzo Durevole.

La squadra blu -guidata da Miguel Bosè- invece, è composta dai Dear Jack, Christian Pace, Giada Agasucci e Nick Casciaro

Notizie