Home Justin Bieber News Musicali 2014: Justin Bieber raccolte le firme per cacciarlo, Melanie C nega un’autobiografia

News Musicali 2014: Justin Bieber raccolte le firme per cacciarlo, Melanie C nega un’autobiografia

Le ultime notizie musicali di aprile 2014: raccolte le firme della petizione per deportare Justin Bieber, Melanie C parla del suo possibile libro autobiografico e molto altro ancora…

pubblicato 20 Aprile 2014 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:27

Justin Bieber: Si sa che il giovane cantante non sta passando un periodo buono a livello musicale e personale. E la sua fama, da bambino prodigio, sta diventando sempre più quella di bad boy. I fan iniziano a vacillare, a stancarsi dei suoi colpi di testa e c’è addirittura chi ha voluto dar vita ad una raccoltta firme per far revocare la Green Card all’artista canadese. Il gruppo “We Are People” ha chiesto di firmare. Dovevano essere almeno 100,000 per ottenere una risposta dalla Casa Bianca e ne hanno raggiunte oltre 275.000. E’ però arrivata la risposta diplomatica in un comunicato ufficiale che ringrazia (…) per la partecipazione ma non intende commentare in merito alla richiesta. Insomma, niente da fare: Justin Bieber può continuare a vivere e circolare negli Stati Uniti.

Melanie C: Autobiografia in arrivo per l’ex Spice Girls? Non adesso, secondo quanto commentato dalla stessa protagonista del rumor che circolava negli ultimi tempi. Victoria e Geri hanno dato alla stampa già alcuni volumi ma lei ha preferito rimandare la possibilità a data da destinarsi. Per ora le sue memorie e gli scheletri nell’armadio intende conservarli…

“Li terrò per il mio libro quando avrò 80 anni. Non è una cosa che mi ispira fare al momento. Ma quando sarò una vecchia signora e non mi importerà chi sarà sconvolto, mi potrebbe essere utile ‘rovesciare tutta la sporcizia’ allora”

All Saints e Atomic Kitten: Ci dovevano essere queste due girlband insieme agli East 17, Let Loose, Big Brovaz e Ace of Base. Erano previste una serie di date -otto, per la precisione- a novembre 2014, in Inghilterra, a Glasgow, Sheffield, Manchester e allo 02 Arena di Londra. Eppure, questo mini tour è stato ufficialmente annullato a causa di “circostanza impreviste”. Nessuna possibilità di rivivere il sapore nostalgico degli anni che furono con questi gruppi. I biglietti saranno rimborsati e i concerti cancellati.

Justin BieberNotizie