Home Lady Gaga Courtney Love teme di aver avuto una cattiva influenza su Lady Gaga

Courtney Love teme di aver avuto una cattiva influenza su Lady Gaga

E’ tutta colpa di Courtney Love?

pubblicato 17 Aprile 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:19

Courtney Love ha la sensazione di aver influenzato Lady Gaga. Ebbene sì, l’ex leader delle Hole, pensa di aver avuto una qualche responsabilità nel successo inferiore alle attese di ARTPOP. Lei e Miss Germanotta sarebbero amiche intime e pensa che molte critiche ottenute in seguito alle sue recenti performance (tra le ultime, ad esempio, quella nella quale si è fatta vomitare addosso) possano essere collegate proprio al loro rapporto d’amicizia.

“Beh, io sono amica con lei. Ha iniziato a uscire con un sacco di miei amici dell’arte e penso che questa cosa abbia avuto una grande influenza e questo non necessariamente si traduce per le masse”

Parole rilasciate dalla Love in una sua recente intervista a Gay Times.

“Ha cercato di prendere tutto questo e ambientarlo nella musica pop”

Che il suo recente progetto sia un legame acclamato e fortificato tra l’arte e la musica pop non è un mistero. Né insospettabile, visto anche il titolo voluto per il suo ultimo disco. Ma che dietro a tutta questa scelta e trasformazione ci sia Courtney Love e questi famigerati amici comuni, lascia perlomeno sorpresi.

Ulteriore curiosità. Secondo alcuni rumours non confermati (e decisamente ‘curiosi’)Lady Gaga sarebbe stata fortemente criticata anche per colpa del suo ultimo video G.U.Y. Avete presente la grande piscina in cui si immergeva la cantante? Ebbene, sarebbe stata riempita con acqua e cloro (per le riprese) e poi, al termine del girato, semplicemente buttata via. Uno spreco, secondo alcuni, visto che sarebbe potuta servire per l’irrigazione, calcolando la forte siccità che sta attanagliando la California. Insomma, anche quando non vuole scandalizzare, un motivo per parlare di lei si trova sempre.

E lo trovano. Vero Courtney?

Via| Music News

Lady GagaNotizie