Home Notizie Immagini e video dal tour di reunion dei Verve

Immagini e video dal tour di reunion dei Verve

Verve Glasgow reunionAnche loro sono tornati e lo hanno fatto davvero alla grande a giudicare anche l’entusiasmo del pubblico presente ai loro concerti a Glasgow. I Verve sono tornati! Richard Ashcroft e i suoi hanno aperto il 2 novembre in Scozia il loro tour di comeback registrando un tutto esaurito (i biglietti su ebay sono

di fabio50
pubblicato 7 Novembre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 00:23


Verve Glasgow reunion

Anche loro sono tornati e lo hanno fatto davvero alla grande a giudicare anche l’entusiasmo del pubblico presente ai loro concerti a Glasgow. I Verve sono tornati! Richard Ashcroft e i suoi hanno aperto il 2 novembre in Scozia il loro tour di comeback registrando un tutto esaurito (i biglietti su ebay sono stati venduti anche a 250 sterline) proprio come i vecchi tempi. Il grande affetto del pubblico che non li ha dimenticati con i loro successi come “Bittersweet Symphony”, “The drugs don’t work” li ha “costretti” ad aggiungere al loro tour inglese (per il momento) altre date che sono già sold out.

I Verve sono già al lavoro anche per un album di reunion i cui primi titoli saranno Sit And Wonder, “Judas”, “Appalachian Springs”, “Mona Lisa”, “Rather Be” rivelati da Simon Jones.

Di seguito i video amatoriali del loro concerto di Glasgow.





Bittersweet Symphony

The drugs don’t work

Notizie