Home Taylor Swift Taylor Swift sorprende una fan partecipando al suo addio al nubilato

Taylor Swift sorprende una fan partecipando al suo addio al nubilato

La cantante ha accettato l’invito di Gena Gabrielle

pubblicato 15 Aprile 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:06

Taylor Swift ha deciso di rendere indimenticabile e speciale l’addio al nubilato di una sua fan. Sembra una storia inventata ma le foto della diretta interessata testimoniano il fatto.

La cantante country pop ha chiesto al suo staff di accompagnarla a festeggiare insieme alla sua ammiratrice, domenica scorsa. La futura sposa ha dichiarato:

“Non avevo idea che stesse per accadere davvero. Taylor ha detto di averlo programmato che il suo management e sua madre. A quanto pare le hanno detto che non aveva avuto il tempo necessario ma lei ha insistito dicendo “No, vado in Ohio, non posso esserci al matrimonio e gliel’ho promesso”

Queste le parole di Gena Gabrielle dopo aver visto arrivare il suo idolo e averla poi voluta ringraziare su Twitter e Instagram, insieme a foto ricordo e al ringraziamento pubblico per aver dimostrato che i sogni si possono davvero realizzare.

Ha anche preso al suo account Twitter per ringraziare Taylor per la partecipazione del suo partito , affermando che ha fatto i suoi ” sogni si avverano .

“Taylor ha detto che ne era valsa la pena perché la mia faccia era impagabile. Non è presentata all’addio al celibato senza avvertire, aveva un invito. Io non sono poi così speciale e sono ancora in soggezione per quello che lei ha fatto per me”

Gena è una delle più grandi fan della Swift e aveva avuto la possibilità di incontrarla durante un Meet & Greet del 2007

“Non dimenticherò mai quello che ha fatto per me. Lei è veramente incredibile, una persona speciale”

NotizieTaylor Swift